Bellissima siracusa... ci ho girato anche io con l'MV 312R e con l'R1..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terza pistata col K7...
Collapse
X
-
Beh tempone nn esageriamo!Originally posted by saveriocbr View Postcomplimenti 34 per il tempone.....siracusa e' la mia preferita (peccato l'asfalto)....con il mio cbr 600 f il mio best lap a' stato 1.56.210....ora vediamo con il 1000 cosa riesco a fare....
ancora manca un secondino x avere un buon tempo con moto originale..
vedrai ke col 1000 ti rifarai alla grande!Voi siciliano avete la grande fortuna di avere delle piste favolose "in casa"..a noi tocca farci 5h di viaggio ogni volta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ogni volta ke apro il topic metto l'immagine del circuito xk? in effetti ? poco conosciuta..Originally posted by pippozxr400 View Postah per? che pista!!!
noleggiano anche moto???
Cmq noleggio nada!c? gisuto l'indispensabile!!..da anni gira la voce ke avranno inizio i lavorio di ristrutturazione ma ki ci crede??!!
peccato ? un gran bel circuito..
Comment
-
vai tranquillo allora e nn vale la pena il kit specialegi? quello base ? + ke sufficiente!Originally posted by buks83 View Postdelle vtr da usare in strada quindi monterei l'intero kit. Non mi interessa che siano identici agli originali ma che siano carini e riprendano un po quelli di serie.
In pratica voglio fare il tuo stesso lavoro:replicare la colorazione di serie su carene vtr con faretti e renderla un po piu pistaiola con sponsor ecc
Comment
-
A ki lo dici!intanto ci si imbottigliano + di 30 moto a turno xk? la pista ? bella..sono anni ke aleggia la leggenda del " da gennaio iniziano i lavori"!....Originally posted by cattivik View Postma mettere le mani a quell'asflato no ?...azz non si pu? vedere na roba ridotta cos? vacc...
Comment
-
a quanto??Originally posted by xsandrox View Postmichia quanto è veloce questa pista... la prima variante ricorda le biondetti solo che si arriva a 270 qui!!
si arriva a 290 indicati!!
sia col k7 ke altri amici con altre moto..forse ki ha postato il video nn poteva andare in carena x via della cam xkè le velocità sono basse quasi ovunque!
sui 2 rettilinei col 1000 si fanno i 270 con moto originali effettivi..provato da varie riviste e amici col gpsLast edited by 34 boy; 25-11-09, 18:32.
Comment
-
c'? solo una cosa che non digerisco delle piste veloci: o si ? piloti senza timori (per il mezzo) o ogni errore, pu? trasformarsi in una probabile rottamazione della moto...Originally posted by 34 boy View Posta quanto??
sia col k7 ke altri amici con altre moto..forse ki ha postato il video nn poteva andare in carena x via della cam xk? le velocit? sono basse quasi ovunque!
sui 2 rettilinei col 1000 si fanno i 270 con moto originali effettivi..provato da varie riviste e amici col gps
Comment
-
...... e se dici quanto paghi a pistata si tagliano le veneOriginally posted by 34 boy View Posta quanto??
sia col k7 ke altri amici con altre moto..forse ki ha postato il video nn poteva andare in carena x via della cam xk? le velocit? sono basse quasi ovunque!
sui 2 rettilinei col 1000 si fanno i 270 con moto originali effettivi..provato da varie riviste e amici col gps
Comment
X

Comment