Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono dei vostri...
Collapse
X
-
Eccoti, appena visto sono "sceso" a cercarti
Son contento che hai preso una millona, avrei preferito un Cbr 2004-2006 ma se ti piace hai fatto bene
Allora ce la giochiamo a Misano anche l'anno prossimo
Comment
-
anch'io ero proteso verso la millona alata, ma le finanze mi hanno consigliato di limitarmi dato anche il mio nn piu' integro stato di salute e fisico, nn mi ha pero' impedito di insistere,nel cercare di starti davanti...vorra' dire che demandero' a te il compito di porre fine alla mia carriera corsaiola,e cio? alla prossima sfida misanese sapendo che ora ti sei armato di tuttopunto e nn avro' scampo!!!Originally posted by Dy27 View PostEccoti, appena visto sono "sceso" a cercarti
Son contento che hai preso una millona, avrei preferito un Cbr 2004-2006 ma se ti piace hai fatto bene
Allora ce la giochiamo a Misano anche l'anno prossimo

Comment
-
Si Si, continua a fare pretatticaOriginally posted by manu27 View Postanch'io ero proteso verso la millona alata, ma le finanze mi hanno consigliato di limitarmi dato anche il mio nn piu' integro stato di salute e fisico, nn mi ha pero' impedito di insistere,nel cercare di starti davanti...vorra' dire che demandero' a te il compito di porre fine alla mia carriera corsaiola,e cio? alla prossima sfida misanese sapendo che ora ti sei armato di tuttopunto e nn avro' scampo!!!

intanto adesso sei col millone, e poi ricordati che il best + basso ce l'hai ancora te
Comment
-
infatti,ogni tanto lo vado a rispolverare, tanto durera' il tenpo di una stagione invernale...potro' sempre dire io c'ero,anzi feci!!!Originally posted by Dy27 View PostSi Si, continua a fare pretattica
intanto adesso sei col millone, e poi ricordati che il best + basso ce l'hai ancora te
Comment
-
Bravo Manu, ora aspettiamo di vederla prima in foto e poi in pista
l'anno prossimo dovrò arrivare alle pistate preparato come un giaguaro per poterti stare dietro.......aspetta che mi alleno a correre....
Comment
X

Comment