Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K9 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    infatti io ero rimasto l? ma sono due giorni che non lo sento e questa mi giungeva nuova
    L'r6 dovrebbe essere ok..... il tanto fumo era dovuto a benzina e GASOLIO nel serbatoio!!!
    Per Emassi non fare benzina alla shell sulla Teverina ? sporca la benza che ti danno!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      L'r6 dovrebbe essere ok..... il tanto fumo era dovuto a benzina e GASOLIO nel serbatoio!!!
      Per Emassi non fare benzina alla shell sulla Teverina ? sporca la benza che ti danno!!!!!
      questo me lo avevi detto ma non che volevi prendere un k9....

p.s.mi hai fatto fare quel preventivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        risparmiati la fatica perch? ? pura follia che un concessionario ti ritiri la tua moto all'eurotax e ti faccia uno sconto di quel genere!!

La k9 costa al concessionario 12.700 euro, quindi a meno che non sia sull'orlo del fallimento e debba rientrare velocemente dei soldi anche perdendoci qualcosa, sotto i 13.000 chiavi in mano non si scende.
        no ma i 12 sono giusto un prezzo di partenza per la trattativa, logico che se vado dal conce e gli dico "fammela a 13.500" lui mi dice subito o quasi che gli sta bene...se invece si parte con una richiesta molto bassa magari si riesce a tirare qualcosa di pi?...per l'eurotax b? magari il conce mi dice no, ma un privato se la moto ? messa bene...anche se ritengo che ora come ora una moto uno la compra e se la tiene per un bel p? di anni se no ci perde un botto di soldi....

Comment

• Font Size
          Secondo la mia esperienza personale sei su i 7 mila di differenza euro + euro -

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            no ma i 12 sono giusto un prezzo di partenza per la trattativa, logico che se vado dal conce e gli dico "fammela a 13.500" lui mi dice subito o quasi che gli sta bene...se invece si parte con una richiesta molto bassa magari si riesce a tirare qualcosa di pi?...per l'eurotax b? magari il conce mi dice no, ma un privato se la moto ? messa bene...anche se ritengo che ora come ora una moto uno la compra e se la tiene per un bel p? di anni se no ci perde un botto di soldi....
            scusa ma non ? proprio un punto di partenza corretto per intavolare una trattativa seria, io nella vita vendo automobili e se un cliente entra in concessionario e mi chiede di pagare un'auto 12.000 dove il listino ? pari 15.080 e dove una perdita secca di 700,00, non lo faccio neppure accomodare e gli dico di provare a rivolgersi a qualche altro rivenditore sull'orlo del fallimento che regala le auto/moto oppure a qualche altro che le importa dall'estero.

Comment

• Font Size

il problema ? che non ritira l'usato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccioans View Post
                http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki...ml?msg=2226537

il problema ? che non ritira l'usato....
                Inchia, questo ? un colpaccio........

Comment

X
                Working...
                X