Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interventi poca spesa tanta resa su sv1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interventi poca spesa tanta resa su sv1000s

    un mio amico se n'? appena presa 1 del 2005 con 39000km
    in preventivo c'? gi? tagliando olio e filtri, rigenerazione mono e forche e kit hyperpro, ha gi? i tubi in treccia e terminali leovince...

    a questi chilometraggi che controlli particolari ci sn da fare? qualcuno sa darmi un link x scaricare il manuale d'officina?

    ci sn interventi da fare x tirare fuori cv e kgm con pochi sforzi? rimozione pair? altre restrizioni meccaniche ed elettroniche?

    io 'sta moto nn la conosco e vuole portarmela appena presa x mettergliela a posto..

  • Font Size
    #2
    cerca la modifica T.R.E. si f? con pochi euro e rende bene... scarichi aperti... rapporti corti..
    Questa era la mia..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by dillo View Post
      un mio amico se n'è appena presa 1 del 2005 con 39000km
      in preventivo c'è già tagliando olio e filtri, rigenerazione mono e forche e kit hyperpro, ha già i tubi in treccia e terminali leovince...

      a questi chilometraggi che controlli particolari ci sn da fare? qualcuno sa darmi un link x scaricare il manuale d'officina?

      ci sn interventi da fare x tirare fuori cv e kgm con pochi sforzi? rimozione pair? altre restrizioni meccaniche ed elettroniche?

      io 'sta moto nn la conosco e vuole portarmela appena presa x mettergliela a posto..
      io la SV1000 ho guidata decine di volte moto di un mio amico compare di merende nelle scorribande montanare
      il motore basta poco una accorciata ai rapporti,2 terminali aperti,un filtro aria + aperto e una rimappata alla centralina suzuki (si può un po lavorare sulla suzuki )

      ma quella è una moto che deve ESSERE rivista ASSOLUTAMENTE di ciclistica e di FRENI perchè è molto scarsa.......almeno molle e olio davanti e una revisionata dietro...pompa radiale usata davanti e pinze usate magari di una honda al posto delle scandalose pinze originali tokiko di questo modello

      messa giu cosi è una moto valida x strada lunga come un translatantico e un po dura ,ma molto godurosa
      io guidavo spesso questa
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400214
      Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 17:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io la SV1000 ho guidata decine di volte moto di un mio amico compare di merende nelle scorribande montanare
        il motore basta poco una accorciata ai rapporti,2 terminali aperti,un filtro aria + aperto e una rimappata alla centralina suzuki (si pu? un po lavorare sulla suzuki )

        ma quella ? una moto che deve ESSERE rivista ASSOLUTAMENTE di ciclistica e di FRENI perch? ? molto scarsa.......almeno molle e olio davanti e una revisionata dietro...pompa radiale usata davanti e pinze usate magari di una honda al posto delle scandalose pinze originali tokiko di questo modello

        messa giu cosi ? una moto valida x strada lunga come un translatantico e un po dura ,ma molto godurosa
        io guidavo spesso questa
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400214
        come gi? detto ci vanno su le hyper e alziamo tutto dietro

        davvero nn frena una mazza?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dillo View Post
          come gi? detto ci vanno su le hyper e alziamo tutto dietro

          davvero nn frena una mazza?
          se il tuo paragone nella testa ? con le supersportive carenate che frenano ......allora si non frena una mazza

          Comment


          • Font Size
            #6
            sì ma il mio amico nn è un gran manico e nemmeno uno che se ne accorge di 'ste cose, se proprio nn frena metto le zcoo e una pompa radiale di qualche italiana...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              sì ma il mio amico nn è un gran manico e nemmeno uno che se ne accorge di 'ste cose, se proprio nn frena metto le zcoo e una pompa radiale di qualche italiana...
              il problema grave nella SV sono le pinze in primis e la pompa in secundis non le pasticche....... frena poco e maluccio

              se trovi due pinze assiali usate delle honda (cbr929/954/vtr1000sp/vtr1000f) con pochissima spesa fai un passo avanti enorme!!!!! fidati....
              Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                montano senza modifica le nissin che dici tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  montano senza modifica le nissin che dici tu?
                  si anche se hanno dimensione di dischi diverse le honda e le suzuki sulle assiali non importa gli attacchi sono gli stessi
                  Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 19:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    il problema grave nella SV sono le pinze in primis e la pompa in secundis non le pasticche....... frena poco e maluccio

                    se trovi due pinze assiali usate delle honda (cbr929/954/vtr1000sp/vtr1000f) con pochissima spesa fai un passo avanti enorme!!!!! fidati....
                    Mi permetto di dissentire.. io con tubi in treccia.. olio buono e pasticche racing frenavo fortissimo e giravo in pista... mai un affaticamento... staccate paurose grazie anche all'immenso freno motore.
                    Mio fratello ALEM74 con il K1 montava radiale tubi e pinze e pasticche e non staccava forte quanto me... anche se poi si rifaceva sul tempo del giro..

                    Il circuito di BRNO ? stato il teatro delle pi? belle staccate della mia carriera...

                    Riguardo alle sospensioni io avevo cartucce anteriori complete Ohlins e mono del GSXR 1000 (pi? lungo di interasse di 5mm) con idraulica WP e molla ad Hoc per il mio peso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Mi permetto di dissentire.. io con tubi in treccia.. olio buono e pasticche racing frenavo fortissimo e giravo in pista... mai un affaticamento... staccate paurose grazie anche all'immenso freno motore.
                      Mio fratello ALEM74 con il K1 montava radiale tubi e pinze e pasticche e non staccava forte quanto me... anche se poi si rifaceva sul tempo del giro..

                      Il circuito di BRNO è stato il teatro delle più belle staccate della mia carriera...

                      Riguardo alle sospensioni io avevo cartucce anteriori complete Ohlins e mono del GSXR 1000 (più lungo di interasse di 5mm) con idraulica WP e molla ad Hoc per il mio peso..
                      punti di vista bandit
                      io venendo da impianti nissin 330/320 di honda rivisti con il minimo indispensabile,la frenata dell'SV 1000 solo con tubi e pasticche era penosa sia in potenza che in modulabilità ,x me e per il possessore uguale
                      scommetto una pizza e birra : se adesso dici di staccare fortissimo,se monti delle pinze nissin assiali ex cbr e una comune radiale alla pompa diventi imbattibile in staccata
                      Last edited by bosco_RR; 01-12-09, 19:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        punti di vista bandit
                        io venendo da impianti nissin 330/320 di honda rivisti con il minimo indispensabile,la frenata dell'SV 1000 solo con tubi e pasticche era penosa sia in potenza che in modulabilit? ,x me e per il possessore uguale
                        scommetto una pizza e birra : se adesso dici di staccare fortissimo,se monti delle pinze nissin assiali ex cbr e una comune radiale alla pompa diventi imbattibile in staccata
                        Ti sapr? dire... attualmente con il TMAX di staccate ne faccio ben poche... appena torno in sella vedr?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le pinze non sono male, e la pompa ? simile a tante altre pompe giappa assiali, confermo quindi ci? che dice bandit.

                          Il maggior incremento di cv e Nm lo ottieni con uno scarico completo, e non ? la solita frase fatta.
                          Guardati i collettori originali, soprattutto sotto dove si incrociano e capirai il perch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ai tempi del TL1000 notai un grosso cambiamento del carattere montando uno scarico 2 in 1 + pcII mappata al banco e filtro K&N.

                            Non spende proprio 2 lire ma se li gode tutti.
                            Cmq prima di tutto ciclistica, gomme e freni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate ma la modifica t.r.e. sul 1000 com'è?

                              ho provato a mettermi cn il tester a leggere la resistenza ma tra le varie marce mi da sempre lo stesso valore

                              ho provato semplicemente a levare il 2 connettori non della folle e si è accesa senza problemi, qualcuno sa dirmi se e quale resistenza mettere? o basta isolare i 2 connettore e lasciarli là?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X