Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho tradito anch'io...
Collapse
X
-
sai che visto e rivisto il nuovo 600ino di kawa non ? proprio male
...sicuramente se si vuole battagliare con un R6 ? la moto che le potrebbe dar noia!
-
Ha pi? coppia ai bassi (che abbiamo visto ? quella che fa andare pi? forte i piloti della domenica e di serie forcelle immensamente pi? performanti.Originally posted by frecciazzurra View Postsai che visto e rivisto il nuovo 600ino di kawa non ? proprio male
...sicuramente se si vuole battagliare con un R6 ? la moto che le potrebbe dar noia!
Non sono mai andato pi? veloce in vita mia nelle ultrastrade, che quando avevo sotto il culo detta Kawa!
Comment
-
considerando anche che ? veramente piccola!!! quando l'ho vista mi ha impressionato!!!
al di l? della mia fede suzukista...oggi giorno dovessi scegliere una 600 prenderei quella!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
In parte sono d'accordo... La ninja ? pi? facile della R6, quindi ? migliore per piloti medio-scarsi come me... L'R6 ? difficile da mettere a punto, ha una ciclistica complicata, sembra che sei sempre l? l? per cadere, ma quelle poche volte che sono riuscito a metterla a punto... bh? ti lascia senza parole, un trenoOriginally posted by Ultrone View PostPer me ora il migliore ? il nuovo Ninja 600!
Comment
-
se ci sono riuscito io figurati se non ci riesci tu!
devi avere pazienza per vendere la tua, poi daidemillone eddaje!
mi raccomando mettici il gancio cosi' mi traini a valle!
Comment
-
fosse solo quello il problemaOriginally posted by bananarama View Postse ci sono riuscito io figurati se non ci riesci tu!
devi avere pazienza per vendere la tua, poi daidemillone eddaje!
mi raccomando mettici il gancio cosi' mi traini a valle!
e' che da luglio sto aspettando i soldi dell'ex lavoro,senza quello nisba
Comment
-
roba di liquidazione eh?Originally posted by emassi78 View Postfosse solo quello il problema
e' che da luglio sto aspettando i soldi dell'ex lavoro,senza quello nisba
ci vuole pazienza massi, non ci pensare ogni minuto che e' pure peggio!
ps: tradisci anche tu mi raccomando!!!
Last edited by bananarama; 08-12-09, 13:00.
Comment
X

Comment