Oggi pomeriggio stavo nel box di un amico, all'interno di un condominio. Ad un certo punto arriva il dirimpettaio di box e tira fuori un dylan 150, nuovo di zecca, ed inizia a lucidarlo. Il tipo: sulla cinquantina, bassino, secco secco... tale Mario.
Il mio amico gli fa: "Mario, ma la moto l'hai venduta?"
Mario: "No, sta l? in fondo, coperta da quel telo bianco... l'ho cambiata, ho preso una gsr 750"
Io:"????!!!?!?"
Mario: "Scusa, ho sbagliato, una gsxr 750, la gsr ce l'avevo prima"
Io:"La guidi te?"
Mario: "Si, perch??"
Io ridacchio sotto i baffi, pensandolo su una bestiolina cos?..
Io: "Che anno?"
Mario: "La K8"
mizzica... la k8... allora iniziamo a chiacchierare e lo scopro assiduo frequentatore di gite fuoriporta organizzate qui a Roma ed amico di un mio amico preparatore!!!
Un uomo un mito, lui ha fatto da marzo ad oggi 10mila km, io neanche 300, "si ma io solo pista" (fermone che non sono altro).
Il mio amico gli fa: "Mario, ma la moto l'hai venduta?"
Mario: "No, sta l? in fondo, coperta da quel telo bianco... l'ho cambiata, ho preso una gsr 750"
Io:"????!!!?!?"
Mario: "Scusa, ho sbagliato, una gsxr 750, la gsr ce l'avevo prima"
Io:"La guidi te?"
Mario: "Si, perch??"
Io ridacchio sotto i baffi, pensandolo su una bestiolina cos?..
Io: "Che anno?"
Mario: "La K8"
mizzica... la k8... allora iniziamo a chiacchierare e lo scopro assiduo frequentatore di gite fuoriporta organizzate qui a Roma ed amico di un mio amico preparatore!!!
Un uomo un mito, lui ha fatto da marzo ad oggi 10mila km, io neanche 300, "si ma io solo pista" (fermone che non sono altro).
Comment