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Forcellone FEBUR

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    #1

    Forcellone FEBUR

    S?, loso.....non son capace di stare fermo........
    .....se comprassi il Porcellone Febur che vende Celani




    che vantaggi oggettivi avrei?

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    #2
    Sicuramente più lungo, avresti più trazione... ma è nuovo o ha fatto un pò di volteggi?

    Penso percò che sia una cosa che senti girando 57 al mugello.. che ti dà qualcosa in più..

    Ovvio che cmq. è strafico averlo..

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      #3
      M'interesserebbe solo se pesasse meno, ormai mi é venuta la fissa di arrvare a 170 KG. L'ultimo peso era 180, se mi decido a spendere ci riuscirò
      Last edited by matteocali; 04-12-09, 10:26.

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        #4
        Il mio unico timore sarebbe il seting sospensioni.
        Ma perche non spendere i soldi per un corso in pista di quelle seri?

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          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          Il mio unico timore sarebbe il seting sospensioni.
          Ma perche non spendere i soldi per un corso in pista di quelle seri?
          Perch? ? freddo, prima di Marzo/Aprile non si pu? girare

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            #6
            Ma non puoi montare quel forcellone con i cerchi di serie

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              #7
              + leggero,+ rigido,+ lungo.........

              + da corsa

              ma non so quanto possa "rendere" se uno ? un pilota amatoriale....non lo so io 1100 euro non li ho

              io prima di quello mi farei dei cerchi almeno forgiati ,se non li avessi di gi?

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                #8
                Mattè


                E BASTAAAAAA!!


                giri in 2.00 a misano...


                E te ti basta pure una SV 650 del 2000



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                  #9
                  teo non è capace a stare fermo, deve comprare e se non compra deve interessarsi alle cose da corsa

                  è stato fermo cosi troppo a lungo che adesso non si tiene
                  Last edited by bosco_RR; 04-12-09, 12:44.

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                  • Font Size
                    #10
                    vedrai che il 20 gli dò 4 schiaffi e si calma subito

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                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Mattè


                      E BASTAAAAAA!!


                      giri in 2.00 a misano...
                      aspetta..............




                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      teo non è capace a stare fermo, deve comprare e se non compra deve interessarsi alle cose da corsa
                      tu sì che mi capisci




                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vedrai che il 20 gli dò 4 schiaffi e si calma subito
                      sì, poi, al ritorno, ti lego in un palo all'autogrill
                      Last edited by matteocali; 04-12-09, 14:37.

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                        #12
                        Va bene, ok, ho capito.....non lo compro.........uff ...........

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                          #13
                          bravo



                          tanto al massimo col forcellone facevi 59,2

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                            #14
                            ha il perno ruota da 28mm...con un paio di cerchi in magnesio forgiato risparmi pi? peso...sul 10r tra forcellone e pinza racing p2-24 risparmi 1,7 kg ...sicuramente il vantaggio pi? grosso ? la maggior trazione ma non credo che il k7 sia carente in quel comparto

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              ha il perno ruota da 28mm...con un paio di cerchi in magnesio forgiato risparmi pi? peso...sul 10r tra forcellone e pinza racing p2-24 risparmi 1,7 kg ...sicuramente il vantaggio pi? grosso ? la maggior trazione ma non credo che il k7 sia carente in quel comparto

                              tranquillo

                              matteo ? carente da altre parti



                              non certo per la moto


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