Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcellone FEBUR
Collapse
X
-
-
Sicuramente più lungo, avresti più trazione... ma è nuovo o ha fatto un pò di volteggi?
Penso percò che sia una cosa che senti girando 57 al mugello.. che ti dà qualcosa in più..
Ovvio che cmq. è strafico averlo..
-
M'interesserebbe solo se pesasse meno, ormai mi é venuta la fissa di arrvare a 170 KG. L'ultimo peso era 180, se mi decido a spendere ci riuscirò
Last edited by matteocali; 04-12-09, 10:26.
Comment
-
-
+ leggero,+ rigido,+ lungo.........
+ da corsa
ma non so quanto possa "rendere" se uno ? un pilota amatoriale....non lo so io 1100 euro non li ho
io prima di quello mi farei dei cerchi almeno forgiati ,se non li avessi di gi?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMattè
E BASTAAAAAA!!
giri in 2.00 a misano...

aspetta..............
tu sì che mi capisciOriginally posted by bosco_RR View Postteo non è capace a stare fermo, deve comprare
e se non compra deve interessarsi alle cose da corsa 

sì, poi, al ritorno, ti lego in un palo all'autogrillOriginally posted by giuseppe_d View Postvedrai che il 20 gli dò 4 schiaffi e si calma subito
Last edited by matteocali; 04-12-09, 14:37.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
ha il perno ruota da 28mm...con un paio di cerchi in magnesio forgiato risparmi pi? peso...sul 10r tra forcellone e pinza racing p2-24 risparmi 1,7 kg ...sicuramente il vantaggio pi? grosso ? la maggior trazione ma non credo che il k7 sia carente in quel comparto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by zx10rfebur View Postha il perno ruota da 28mm...con un paio di cerchi in magnesio forgiato risparmi pi? peso...sul 10r tra forcellone e pinza racing p2-24 risparmi 1,7 kg ...sicuramente il vantaggio pi? grosso ? la maggior trazione ma non credo che il k7 sia carente in quel comparto
tranquillo
matteo ? carente da altre parti
non certo per la moto
Comment
X

Comment