Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K6/7 e amm. di sterzo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    750 K6/7 e amm. di sterzo.

    Quanti di quelli che ce l'hanno o che l'hanno provata credono che necessiti dell'ammortizzatore di sterzo aftermarket?

  • Font Size
    #2
    quello che posso dirti e' che iil mio ammo di sterzo originale (k6 1000) era na ciofeca. duro da subito e sfrenato quando serviva, inoltre togliendolo e manovrandoloa mano ho riscontrato delle vere e proprie zone morte (per alcuni millimetri l'ammo risultava totalmente libero) da cestinare insomma, io volevo accroccarlo sulla mia pit, ma a questo punto lo usero' come fermacarte. tutta altra storia il mio attuale hyper rcs

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia monta un ammo Bitubo aftermarket da quando l'ho presa, quindi non ho riferimento con l'originale, ma lo sento "lavorare" parecchio, quindi credo che sia consigliabile montarlo, viste anche le precedenti deludenti esperienze che ho avuto con gli ammo originali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti sei gia rotto mezzo polpaccio senza....nun te basta!!!!hai visto la mia con e senza che diffarenza!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco giu

          questa è una cosa che devi comprare risparmiando i soldi dei manubri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manu27 View Post
            ti sei gia rotto mezzo polpaccio senza....nun te basta!!!!hai visto la mia con e senza che diffarenza!!!
            ECCIAIRAGGIONE!

            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ecco giu

            questa ? una cosa che devi comprare risparmiando i soldi dei manubri
            Lo sapevo che l'avresti detto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aspetto di trovare un bell'hyperpro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello origginale ha immense differenze tra un esemplare e l'altro, quindi trovi 750/600 con ammo sfrenati ed altri con ammo inchiodati. Il mio era inchiodato,e come ha detto qualcuno con zone a scatti. L'ho tolto subito alla moto della mia Girl e lo sterzo è diventato molto più leggero e guidabbile alle basse velocità...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dopo due anni ho montato un ohlins. Per quello che percepisco io non vale la spesa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    naturalmente si sta parlando solo per la pista, perch? in strada serve a poco...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho il k8 e l'ho elettronico
                      Giu sei old, fatti un kappotto che è meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu27 View Post
                        naturalmente si sta parlando solo per la pista, perch? in strada serve a poco...!
                        Mica vero! Le buche stanno in strada, mica in pista!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manu27 View Post
                          naturalmente si sta parlando solo per la pista, perch? in strada serve a poco...!
                          Cavolo allora vengo a trovarti per una sparata...dovete avere delle strade bellissime!

                          in strada serve come in pista per motivi diversi...in pista alleggerisci l'anteriore aprendo il gas a manata ma su strada anche un dossetto in accelerazione pu? diventare periocoloso.

                          Giu,la dimostrazione che anche in pista sul K6 serve te la d? il fatto che l'ammo di sterzo appena montato (risparmiando sul frenafiletti) sul K6 del mio amico si ? svitato! quindi le sollecitazioni ci sono eccome.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me dipende molto dallo stile di guida....se percorrete lenti e poi spalancate l'ADS serve eccome...viceversa se riuscite a percorrere veloci e soprattutto ad aprire il gas ancora piegati e con accelerazione costante serve molto meno...io ho guidato il 750k6 appena preso a rekkia (famosa per gli avvallamenti ) in 41 e non ne ho sentito per niente le carenze...

                            ultrone, però non è possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci?

                            edit: scusate...ovviamente parlavo di solo pista...in strada credo serva di più...per le emergenze tipo dossetti etc, come detto sopra da gabel...
                            Last edited by feperis; 09-12-09, 09:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post

                              ultrone, per? non ? possibile che 'ste caxxo di suzuki non facciano una pinza uguale all'altra, un ADS uguale all'altro...e che sono...dei pagliacci? ...
                              ma tu lo stai pure a sentire?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X