qualcuno qui sul forum consiglio' mesi fa un sito dove poter scaricare i manuali d'officina(dove tra l'altro scaricai il mio )...mi serve quello per un gsxr 600 del 2001...mi aiutate?...chi lo ricorda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
manuale
Collapse
X
-
su questo sito trovi quello del 750 2000 in inglese (e' diversa la forcella ma per il resto sono molto simili)
-
Vero, ma dimmi se ? normale far scaricare un file dicendo fai partire il video.Originally posted by maciccacome no? devi fare download video...e parte...Originally posted by beatinoBel sito, ma non si riesce a scaricare niente....

Meglio allora usare il tsato destro su "Clik Here To Play Video" e scegliere salva oggetto con nome.
Comment
-
beh la vita ? fatta di tentativiOriginally posted by beatinoVero, ma dimmi se ? normale far scaricare un file dicendo fai partire il video.Originally posted by maciccacome no? devi fare download video...e parte...Originally posted by beatinoBel sito, ma non si riesce a scaricare niente....

Meglio allora usare il tsato destro su "Clik Here To Play Video" e scegliere salva oggetto con nome.
si cmq ? fatto un p? a cazzo il collegamento...
Comment
-
Fantastico sto Link ragazzi. UN grande chi lo ha postato.
E' un mese che stavo litigando con uno che voleva farmi pagare quelli del Suzuki qualcosa 15 euro su e-bay un PDF. Ok io ho il K4, ma non sar? troppo diverso (spero)
Comment
X

Comment