Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento: diciamo la verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    appunto
    e secondo te su una moto supersportiva attuale sono montati controlli tipo classe A o tipo M3?

p.s. una cosa ? staccare i controlli per fare i traversi ed un'altra ? vedere il tempo in pista
    un non pilota utilizzando un veicolo con dati di potenza e coppia in pista va sempre meglio con i controlli (prestazionali, non quelli tipo una classe A o un'auto media da famiglia) attivati

vi piace la vostra moto? siete talebani di una marca?
    ottimo, tutto bellissimo... ma ricordate sempre che il progresso non si ferma
    talebano io......
    sabato scorso ho comprato una 312........

un non pilota ok
    ma a quanto pare anche i piloti che hanno provato la rr sono andati meglio con i controlli accesi

quindi cercher? di ripetere il mio concetto
    non vorrei che fossimo gi? arrivati alle moto che vanno meglio (miglior tempo sul giro) con i controlli........anche se guidate da piloti
    la k9 ? ancora una moto..........una moto che se guidata da un pilota va meglio senza controlli che con

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      io credo che ad un amatore veloce darebbe qualche piccolo vantaggio, all'amatore medio un grande vantaggio
      dimmi una cosa fep......

quante volte ti ? scappato il suzu senza mai capire che lo stava facendo?

posso azzardare?

mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Dubitare ? sinonimo di intelligenza...

... ma i tester, tutti entusiasti, tutti che parlano di "nuova era", certificano 279 km/h contro i 259 km/h della ottima 1198 s rilevati in fondo al rettilineo di portmao...

... forse mentono anche loro.

no non mentono
        ? che alla 1198 mancano 2 pistoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          talebano io......
          sabato scorso ho comprato una 312........

un non pilota ok
          ma a quanto pare anche i piloti che hanno provato la rr sono andati meglio con i controlli accesi

quindi cercher? di ripetere il mio concetto
          non vorrei che fossimo gi? arrivati alle moto che vanno meglio (miglior tempo sul giro) con i controlli........anche se guidate da piloti
          la k9 ? ancora una moto..........una moto che se guidata da un pilota va meglio senza controlli che con
          BRAVO!!!!, BRAVO!!!!!!!.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            dimmi una cosa fep......

posso azzardare?

mai
            in che senso?

spesso sento la gomma scivolare appena..qualche volta l'ho sentita scivolare di pi? con immenso piacere...qualche altra con meno piacere
            qualche altra ancora ho fatto dei begli high side (con l'R1 per?...il 750 ha molta meno coppia)

Comment

• Font Size
              Rag? ma mi sembrate deficienti!

I vari Haga, Biaggi, Spies e soci, credete davvero che guidino moto da 220Cv senza controlli, e solo noi amatori scemi ne abbiamo bisogno?

Con le dovute proporzioni, anche loro, senza controlli, vanno pi? piano o decollano!

Comment

• Font Size
                in che senso?

spesso sento la gomma scivolare appena..qualche volta l'ho sentita scivolare di pi? con immenso piacere...qualche altra con meno piacere
                qualche altra ancora ho fatto dei begli high side (con l'R1 per?...il 750 ha molta meno coppia)
                ? questo il senso

bene o male lo hai sempre capito che ti stava partendo.....

il tuo ? il miglior TC che c'? in circolazione.... ? il modello "mentale"

sentiresti il bisogno di un TC di serie "rudimentale?"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Rag? ma mi sembrate deficienti!

I vari Haga, Biaggi, Spies e soci, credete davvero che guidino moto da 220Cv senza controlli, e solo noi amatori scemi ne abbiamo bisogno?

Con le dovute proporzioni, anche loro, senza controlli, vanno pi? piano o decollano!
                  dici a me?

lo sai che i loro TC sono infinitamente + complessi e intelligenti di quelli che vogliono rifilarci?

ti ho fatto una domanda in tono ironico xch? lo so che nn sei "leso" e lo sai anche tu l' enorme differenza che c'? tra il loro TC e un TC a prova di "deficente"....

Comment

• Font Size
                    ? questo il senso

bene o male lo hai sempre capito che ti stava partendo.....

il tuo ? il miglior TC che c'? in circolazione.... ? il modello "mentale"

sentiresti il bisogno di un TC di serie "rudimentale?"
                    ah beh, l'ho gi? detto che io sono contrario...il bello di guidare al massimo ? anche quello di essere in grado di farlo no? per? se tutti ce l'hanno
                    e sono sicuro che cmq a parit? di pilota quello con un TC serio andr? pi? forte...magari non subito con questi di base, ma da qualche parte "bisogna" pur cominciare no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dubitare ? sinonimo di intelligenza...

... ma i tester, tutti entusiasti, tutti che parlano di "nuova era", certificano 279 km/h contro i 259 km/h della ottima 1198 s rilevati in fondo al rettilineo di portmao...

... forse mentono anche loro.

dalla prova fatta da motociclismo a portimao il 1198s arrivava a 278kmh.. e la pi? veloce era il 10r con 281circa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Gius?, nessuno mette in dubbio le prestazioni della Motopotente, ma volevasi agevolare la spiegazione per tal deflusso di Suzukisti (Ex) verso altri pi? confacenti ed attraenti lidi.

Che te ne fai di un bel pompino se poi a fartelo ? un trans? Meglio un pompino fatto meno bene, ma da una bella fig4!
                        dipende QUANTO meno bene.
                        se ? una tortura fatta di dentate e strapponi credo mi butterei sul trans.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanau View Post
                          dalla prova fatta da motociclismo a portimao il 1198s arrivava a 278kmh.. e la pi? veloce era il 10r con 281circa

ecco qua....l'anno scorso ancora non avevano cominciato a "ungere" le riviste

perci? da incredibilmente pi? veloce di tutto (si parlava di 20 km/h! ) adesso + gi? dietro a un kawa

ok, non ho nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                            dimmi una cosa fep......

posso azzardare?

mai

Il suzuki forse mai ma direi che l'R1.....

Comment

• Font Size
                              in che senso?

...letto dopo ts?

Comment

• Font Size
                                Dico pure io la mia: credo ke BMW abbia fatto la furbata: ha fatto una moto motoristicamente "estrema" votata alla ricerca della massima potenza col risultato, ovvio, di una moto vuota sotto e guidabile, senza rischiare la vita ogni 100 metri, SOLO con l'elettronica.
                                Credo chquesto sia il vantaggio/svantaggio dell'elettronica: mentre prima dovevano scegliere "meccanicamente" la soluzione, adesso l'elettronica mettele pezze dove serve.
                                Detto questo, aggiungo che mi pare che la BMW sia votata alla pista data l'enorme potenza in alto INUTTILIZZABILE in strada; ovviamente non avendola provata nulla dico riguardo telaio e guidabilità.

Per finire, pur da possessore/innamorato del K5, non mi dispiacerebbe provare la BMW perchè in pista un motore così potrebbe piacermi

Comment

X
                                Working...
                                X