Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema avviamento sv1000s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema avviamento sv1000s

    un mio amico si ? preso questa moto, adesso ? in garage da me che le sto facendo qualche lavoretto, il problema ? che la moto fa una fatica bestia ad accendersi, ovviamente la batteria ? carica, pu? essere un problema di candele usate?
    controllate sn ancora in tolleranza, le ho spazzolate bene e rimontate, moto partita subito...
    adesso dopo 4 giorni vado x riaccenderla e a parte qualche scoppio sporadico nn da + segni di vita...

  • Font Size
    #2
    forse se lo chiedi su Sv-italia avrai qualche risposta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedo solo ora... Claudio, che dire, la mia dopo 16k km con le stesse candele e 1 mese di inattività parte subito, senza esitazioni.
      Non saprei cosa consigliarti....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto ha 30000km, mi sa che le candele nn sono mai state cambiate, se mi dici così provo a cambiarle e verifico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          su un bicilindrico,se non sono mai state cambiate,30000km è un esagerazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            su un bicilindrico,se non sono mai state cambiate,30000km ? un esagerazione
            infatti anche secondo me nn hanno 30000km ma meno, ma se la moto fa cos? fatica ad accendersi e di benizina ce n'? nn vedo altre motivazioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              come immaginavo cambiate le candele parte al primo colpo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                come immaginavo cambiate le candele parte al primo colpo...

                In oltre 28.000 km l'unico intervento di manutenzione straordinaria è stato stringere una fascetta di un manicotto del liquido di raffreddamento che, con motore molto caldo, gocciolava un po'.......
                Suzuki è sempre Suzuki!
                Last edited by SorbisSV1000S; 11-12-09, 06:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post

                  In oltre 28.000 km l'unico intervento di manutenzione straordinaria ? stato stringere una fascetta di un manicotto del liquido di raffreddamento che, con motore molto caldo, gocciolava un po'.......
                  Suzuki ? sempre Suzuki!
                  branzino docet!

                  ps certo che messa accanto alla mia tuono fa un po' tenerezza..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    branzino docet!

                    ps certo che messa accanto alla mia tuono fa un po' tenerezza..
                    Si in effetti la tua tuono un po di tenerezza la fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      branzino docet!

                      ps certo che messa accanto alla mia tuono fa un po' tenerezza..
                      Non lo metto in dubbio, la tuono ? una sportiva svestita, l'SV ? decisamente pi? turistica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        domanda:
                        le pinze nissin delle honda montano senza modifiche o vanno fresate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dillo View Post
                          domanda:
                          le pinze nissin delle honda montano senza modifiche o vanno fresate?
                          Pare che le Honda (CBR 954) vadano bene senza modifiche (in effetti ci stavo pensando anch'io....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Pare che le Honda (CBR 954) vadano bene senza modifiche (in effetti ci stavo pensando anch'io....)
                            sei sicuro? quindi anche quelle del cbr 600rr 2003 e vtr sp1-2?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo View Post
                              sei sicuro? quindi anche quelle del cbr 600rr 2003 e vtr sp1-2?
                              Mi ha detto il buon Maverick72 (il pantofola, n.d.r) che un suo amico con l'SV1000 come la mia ha fatto questa modifica con le pinze del 954 senza dover adattare nulla.
                              La mano sul fuoco non ce la metto, per? il Mav non ? un cazzaro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X