Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro benzina gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro benzina gsx-r

qualcuno di voi l'ha gi? pulito?
    pare che chi lo ha fatto l'abbia trovato veramente intasato, e parlo di moto anche recenti, on magari solo un anno alle spalle...

Leggendo sul manuale per? non capisco se per farlo occorre smontare serbatoio e pompa(quindi un lavoraccio) oppure se si riesce a farlo
    senza eccessivi sbattimenti.
    Qualcuno sa darmi un indicazione?

• Font Size
    Devi smontare serbatoio e pompa, ma non è un lavoro difficile, l'unica accortezza è quella di avere pronta una guarnizione nuova in caso quella presente si danneggiasse. Io ho pulito il filtro benzina sulla SRAD e sul K1 perchè avevo il serbatoio in mano, e non erano sporchi neanche dopo un sacco di km...

Comment

• Font Size
      E' banale ma il problema è che pulisci solo l'esterno...

... io ho trovato di tutto, tanto che nell'ultima uscita al mugello, per non grippare il motore, mi sono dovuto fare una mappa ultra grassa perchè tanto la benza non arrivava comunque con la giusta pressione fai te.

Comment

• Font Size
        il mio suxu ha meno di 3000 km... aspetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E' banale ma il problema ? che pulisci solo l'esterno...

... io ho trovato di tutto, tanto che nell'ultima uscita al mugello, per non grippare il motore, mi sono dovuto fare una mappa ultra grassa perch? tanto la benza non arrivava comunque con la giusta pressione fai te.

Quindi mi consigli di controllare?
          oramai la mia piccina ha 6 anni....

mi perplime la guarnizione, non vorrei che mi sparassero la solita cifra da pazzi...

Comment

X
          Working...
          X