Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frizione k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema frizione k7 1000

    durante un test tranquillo in strada scalando marcia la leva della frizione ? ceduta di colpo,nel senso ke il gioco s'? allungato e provando a fare una partenza mi sono accorto stacca quasi subito anke cambiando le regolazioni della leva..dopo un p? s'? + o- riassestata ma il problema c?..
    pompa addio?
    aria nell'impianto?( non ho smontato niente,il pignone l'ho sostituito un anno e mezzo f? ma smontando tutto il carterino ma non smontando l'attuatore frizione)
    Olio da sostituire?
    Altro??
    non toccavo la moto da un mese dopo la pista..

  • Font Size
    #2
    Strano,visto che non hai toccato niente .......ma da come dici sembra proprio che ci sia dell'aria.......vai di spurgo

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti un bel tubo in treccia, ho sentito in giro che molti hanno avuto il tuo stesso problema ed hanno risolto con la sostituzione del tubo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, è dell'aria che entra nel pistone in basso.

        Fai uno spurgo lato pompa e poi (quello colpevole) lato pistone. Il tubo in treccia non serve visto che la pressione e la temperatura sono basse e usa DOT 4 normale, così non devi stare a cambiarlo spesso come necessita il dot 5 o il 5.1

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche speed aveva avuto un problema analogo o forse peggiore dopo aver lasciato la moto ferma un po'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il tubo in treccia non mi convince..ho letto di molti utenti ke hano avuto noie dopo la sostituzione..
            ke olio mi consigliate Motul?Castrol? Valvoline?vada x il dot 4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              Il tubo in treccia non mi convince..ho letto di molti utenti ke hano avuto noie dopo la sostituzione..
              ke olio mi consigliate Motul?Castrol? Valvoline?vada x il dot 4
              tutti buoni sono per quello che devono fare!!! vai di arexon dot 4 lo puoi trovare presso la colonnina ricciolio a soli 4,00 a boccetta io c'e l'ho nell'inpianto frenante e funziona bene, figurati per la frizione!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Si, ? dell'aria che entra nel pistone in basso.
                confermo..purtroppo ? un difetto ricorrente pure questo del K7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                  tutti buoni sono per quello che devono fare!!! vai di arexon dot 4 lo puoi trovare presso la colonnina ricciolio a soli 4,00 a boccetta io c'e l'ho nell'inpianto frenante e funziona bene, figurati per la frizione!!!!
                  se ? quello nuovo ancora pizzica x?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me ha fatto lo stesso " numero " ma leva dura, ma inesistenze per utilizzo.

                    Se premevo o meno la leva della frizione, non succedeva un cax, la moto continuava ad essere in marcia.

                    Dischi frizione incollati, mai piu toccata dopo l'uscita a magione dove tutto funzionava anche troppo bene.

                    Messa in Box sui cavalletti si è scassata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riprovata oggi..tutt'ok..forse diski incollati anke a me ma cambier? l'oGlio..
                      altra stranezza..noto un p? di scolo dal serbatoio del liquido freni..guardo bene e mi accorgo ke il livello ? cos? pieno ke non si vede!!io nn ho mai aperto l'impianto..l'unica spiegazione ? ke le ZCOO siano + spesse visto ke ho sostituito solo quelle tempo f?..ma al livello non c'avevo mai fatto caso!..cmq il tappo era un p? lento e l'ho stretto..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X