Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins TTX 36 (maledetti svedesi!!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Li pagavi poco di meno, non ti credere...

In compenso se decidevi di darli via usati, la commerciabilit? sarebbe stata molto minore

Cmq la qualit? dei mono racing ? ormai uniforme indipendentemente dalla marca
    ti devo quotare su questa cosa
    io personalmente comincero ad orientarmi su prodotti sempre piu economici ..intanto siamo sempre al top come qualita etc..

si mastro ..mi sembra na caxxata pagare quel manetino 200? ..non li darei mai ..poi manco stai tutto il giorno a girarlo ..usa la chiave e basta fancuxo ad ohlins

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Li pagavi poco di meno, non ti credere...

In compenso se decidevi di darli via usati, la commerciabilit? sarebbe stata molto minore

Cmq la qualit? dei mono racing ? ormai uniforme indipendentemente dalla marca
      Guido , purtroppo d? ragione a Littlewrist...
      non son mica cos? a buon mercato gli altri...Hyperpro per prima.

Che poi Molla faccia un piccolo sforzo per i DDGini ok...ma se guardiamo il listino...

Senza contare il prezzo del mono che monta Lucio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Guido , purtroppo d? ragione a Littlewrist...
        non son mica cos? a buon mercato gli altri...Hyperpro per prima.

Che poi Molla faccia un piccolo sforzo per i DDGini ok...ma se guardiamo il listino...

Senza contare il prezzo del mono che monta Lucio
        si Gabel ma quello che monta Lucio mi sa che non ? neanche commerciabile
        io comunque ho aspettato di trovare qualcosa di usato per la mia ed ho speso ben altre cifre comprandone uno praticamente nuovo.
        praticamente l'ho pagato la met? ed ? nuovo di pacca ed ha anche il manettino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          in giro lo trovi a meno di 1200, per esempio su ebay lho visto a 1120 nuovo..dove lhai comprato mastro?

trovi a quel prezzo i modelli TTX 2008 o import, e non certo il modello su888 per il k9 distribuito da andreani, sia su ebay che su qualsiasi sito di e-commerce on line
          A me poi serviva pure la fattura e non volevo rompimenti di palle in cado di assistenza quindi nessuna "scappatoia"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Vuoi la roba fig4 e dorata? Allora tira fuori gli sghei!

Secondo te se compravi un Mupo, Matris, Bitubo o FG, quanto pi? piano giravi?
            non compro ohlins per girare piu' forte, chi lo fa ? un povero fesso....compro ohlins perch? ? un mono che mi garantisce un setting di base eccellente e costanza di prestazioni nel tempo , un'assistenza all'altezza del nome e una ottima rivendibilita'!
            Fatto sta che 200 euro per il manettino non glieli regalo...vado giu' di chiave esagonale!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              non compro ohlins per girare piu' forte, chi lo fa ? un povero fesso....compro ohlins perch? ? un mono che mi garantisce un setting di base eccellente e costanza di prestazioni nel tempo , un'assistenza all'altezza del nome e una ottima rivendibilita'!
              Fatto sta che 200 euro per il manettino non glieli regalo...vado giu' di chiave esagonale!!!!!!!!!
              quotone con il tuo pensiero ciao buon lavoro sapo!!!!!

Comment

• Font Size
                Ragà... forse una volta! Ma ora anche un Matris o un Mupo si vendono bene.

Comment

• Font Size
                  Per la mia moto come mono usati ho trovato solo ohlins.Io vorrei un'hypero o nahc ealtro marchio meno noto se a prezzo vantaggioso.

Comment

• Font Size
                    Il mio Hyperpro, che va na meraviglia e con cui ho un risparmio consistente di gomme, l'ho pagato praticamente nuovo 450e...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Il mio Hyperpro, che va na meraviglia e con cui ho un risparmio consistente di gomme, l'ho pagato praticamente nuovo 450e...
                      ti ? andata di culo!!!
                      io ho provato a cercare qualsiasi mono ed alla fine l'unico che ho trovato a prezzo ? stato l'ohlins, altri usati non ne ho visti.
                      figurati che avevo chiesto l'anno scorso a lucio se ne aveva uno usato di recupero da vendermi ma nisba
                      alla fine ho preso quello che ho trovato e devo dire che mi trovo bene anche se vengo da sospensioni hyperpro...forse per il leveraggio della suzuki che rende bene anche con le lineari (anche se su strada ? secco ed ero abituato a ben altro confort )

Comment

• Font Size
                        Io avevo il ttx ma non mi trovavo assolutamente bene l'ho venduto e mi sono preso
                        Il mupo ho speso molto meno e va molto meglio questo ? quello posso dire per quello
                        Che mi riguarda

Comment

• Font Size
                          una curiosit?....quanto misura l' interasse del mono originale del k9?
                          grazieee!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magro59 View Post
                            una curiosit?....quanto misura l' interasse del mono originale del k9?
                            grazieee!!
                            infatti servirebbe anche a me questa info, l' ohlins non l'ho ancora montato ? nella sua scatola al calduccio :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              una curiosità....quanto misura l' interasse del mono originale del k9?
                              grazieee!!
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              infatti servirebbe anche a me questa info, l' ohlins non l'ho ancora montato è nella sua scatola al calduccio :-)
                              Grazie ai miei potenti mezzi ecco quà il setting consigliato da mamma Ohlins per il SU_888, ovvero il TTX36 per la K9 1000... noto che l'interasse "base" è 320 e non 315 come sul K7 e a questo punto mi sorge un dubbio: tutti coloro che ho sentito, che l'hanno usata quest'anno nel CIV, hanno il cronico problema della mancanza di grip... e mi viene la curiosità di capire se questa K9 parte "più alta" per un discorso di quote diverse in generale oppure no...

Comunque ecco quà le info:

Recommended set-up
                              Spring preload 14 mm
                              Compression 12 clicks
                              Rebound damping 12 clicks
                              Shock absorber length 320 +4/-2 mm
                              Stroke 63 mm
                              Spring 21040-31 (95 N/mm)
                              Last edited by xsandrox; 21-12-09, 23:53.

Comment

• Font Size
                                Non mi pare che il K9 sia particolarmente alto. Hanno raggiunto una buona maneggevolezza attraverso la riduzione dall'angolo del cannotto di sterzo e mantenendo grip e stabilità allungando il forcellone (grazie al cambio sovrapposto e quindi motore più corto).

Comment

X
                                Working...
                                X