Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTOPOTENTE contro zanzara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTOPOTENTE contro zanzara

    Alla fine passa davanti la MOTOPOTENTE, ma guardate come viaggia la zanzara (TZR 250), notate le pieghe da manicomio, la velocit? di discesa in piega e la rapidit? fulminante nelle S.
    Dopo le curve ? 20 mt avanti alla GSX:

    [YOUTUBE]Ekyfy4XxLvs[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    minkia ma quanto piega il tipo sul 250?

    Comment


    • Font Size
      #3
      viaggia viaggia..

      pero' è un 250 con i controcazzi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        minkia ma quanto piega il tipo sul 250?
        Mi sembra che nessuno dei due scherzi .... anzi col 1000 stare a (_I_) di una 250GP anche in quelle S pif/paf non dev'essere uno scherzo.
        Tanto di cappello

        Comment


        • Font Size
          #5
          E mi sembra un K3!
          Last edited by gsx 1000 dami; 26-12-09, 21:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...per stare dietro col 1000 basta non dare tutto il gas sul dritto!

            Cmq...gran manici.
            Last edited by mirs76; 26-12-09, 21:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mirs76 View Post
              ...per stare dietro col 1000 basta non dare tutto il gas sul dritto!

              Cmq...gran manici.
              Non mi sembra che ne risparmi. Oltretutto sar? anche un K3 ma ha tutte le cosine a posto, se hai notato cala di 1500-1000 g/' tra una marcia e l'altra.

              Comment


              • Font Size
                #8
                avrei sempre voluto una 250 vera
                quelle sono moto da corsa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gran manici x entrambi...pero era un TZ 250 gp..delle tre (Aprilia,Honda,Yamaha) la meno performante.
                  Contro una Aprilia 250 GP clienti,per esempio,non ci sarebbe stata storia e ciao ciao motopotente.
                  Ovvio che se hai un rettilineo tipo Mugello i 180 e passa cavalli del 1000 fanno la differenza..ma e altrettanto vero che cosi e troppo facile stare davanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolo52 View Post
                    Non mi sembra che ne risparmi. Oltretutto sar? anche un K3 ma ha tutte le cosine a posto, se hai notato cala di 1500-1000 g/' tra una marcia e l'altra.

                    Guarda bene...

                    ...nel rettilineo lungo quando gli arriva a culo butta due marce di fila senza tirarle.. (...dal minuto 2.55 circa...) ...si vede chiaramente.


                    Si, la strumentazione ? del K3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Col 250 2 tempi (anche non GP) fai pieghe paurose e scopri un modo di guidare veramente diverntente e "racing" (non so come dirlo diversamente), ma per andare decentemente (cio? fare tempi dignitosi) devi essere un gran manico e prenderti qualche rischio in pi?. La moto deve correre in curva a velocit? molto alte, altrimenti esci sui rettilinei che sei fermo...freni poco e tardi...anzi, quelli bravi tardissimo Il motore deve essere sempre nel range giusto di giri, altrimenti muore... insomma, dopo averlo usato per un paio di anni in pista, ho capito che non ho le capacit? per portarlo degnamente

                      Diciamo anche che imparare da "piccoli" a guidare sportivamente un due tempi aiuta molto, ed io invece ci sono arrivato in tarda et?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me pare più manico quello col 1000: non perde nulla nelle staccate e pure in percorrenza resta lì.
                        Solo nella chicane stretta prima del dritto, ovviamente, perde qualche cosa dal 250.

                        comunque entrambi si stanno divertendo ed il 250 canta benissimo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Guarda bene...

                          ...nel rettilineo lungo quando gli arriva a culo butta due marce di fila senza tirarle.. (...dal minuto 2.55 circa...) ...si vede chiaramente.


                          Si, la strumentazione è del K3.
                          Mi sono soffermato sulla stessa cosa
                          Io infatti dopo la prima ke ha messo mi aspettavo (ke la distendesse) & lo passasse....
                          Last edited by lupaster; 27-12-09, 15:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bello, ma che video strano
                            quello col 1000 gli si fa sotto in frenata e perde in uiscita di curva

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              250GP powaz!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X