Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la fine che deve fare
[youtube]_jE0K4epcT0[/youtube]
se dovesse succedermi davanti non appena ricade, lo investo in macchina!poi faccio finta di nulla, dicendo che non mi andavano i freni..
che bastardi, ricordate comunque che per il 90% sono stranieri ed esportatori, percio una volta passato il confine non si pu? piu fare nulla....
che maledetti...e ci dicono di integrarli e perdonarli....lasciatemeli un giorno che li perdono per bene
che schifo! uno fa' dei sacrifici per prendersi la moto tanto desiderata se la tira e cura pian piano come la desidera...e poi arriva sta' feccia a rovinare tutto....e al 99% sono rumeni o albanesi....che schifo!! l'anno scorso a mio fratello gli hanno fregato il 330xd nuovo nel vialetto di casa...l'hanno ritrovato dopo 20 giorni in condizioni disastrose.....i carabinieri hanno individuato che sono stati un gruppo di albanesi che fanno di routine questi lavoretti, pero' non hanno potuto far nulla perche' non colti sul fatto del furto ma solo in possesso del mezzo...sapete cosa dichiarano sti' bastardi feccia di merda? che l'auto o la moto gliel'hanno data in prova dato che la volevano acquistare, danno il numero dell'ipotetico venditore ai carabinieri che risulta inesistente!!! che schifo.....raga ...che schifo!!!!! tutto perche' il governo del ***** italiano glielo permette! scusate lo sfogo!
che schifo! uno fa' dei sacrifici per prendersi la moto tanto desiderata se la tira e cura pian piano come la desidera...e poi arriva sta' feccia a rovinare tutto....e al 99% sono rumeni o albanesi....che schifo!! l'anno scorso a mio fratello gli hanno fregato il 330xd nuovo nel vialetto di casa...l'hanno ritrovato dopo 20 giorni in condizioni disastrose.....i carabinieri hanno individuato che sono stati un gruppo di albanesi che fanno di routine questi lavoretti, pero' non hanno potuto far nulla perche' non colti sul fatto del furto ma solo in possesso del mezzo...sapete cosa dichiarano sti' bastardi feccia di merda? che l'auto o la moto gliel'hanno data in prova dato che la volevano acquistare, danno il numero dell'ipotetico venditore ai carabinieri che risulta inesistente!!! che schifo.....raga ...che schifo!!!!! tutto perche' il governo del ***** italiano glielo permette! scusate lo sfogo!
azzz!!! Ma come hanno fatto a metterla in moto, non ha l'mmobilizer?
a figli di ******* come questi li ammazzerei lentamente staccandogli un pezzo al giorno!!!
Hanno ragione quando dicono che vanno accettati (si ma con l'accetta!!)
? proprio questo il problema che glielo permette lo stato....
a un mio amico gli hanno rubato il portafoglio dentro il bmw spaccandogli il vetro dentro la concessionaria dove lavora...hanno visto una macchina allontanarsi e andare al campo nomadi li affianco...hanno chiamato i carabinieri che sono andati li e li hanno visti..loro all'inizio faceva finta di niente, poi i carabinieri gli hanno detto che al mio amico interessavano solo i documenti per non rifare tutto, e loro gli hanno detto che ci pensavano loro a farglieli riavere, e i carabinieri sono andati via.
Se a me confessano che sono stati loro e non mi tirano subito fuori il portafoglio, inizierei a sparare su di loro fino a che non mi danno quello che mi hanno preso!! scusate anche a me per lo sfogo, ma certe cose mi mandano in bestia!!
è proprio questo il problema che glielo permette lo stato....
a un mio amico gli hanno rubato il portafoglio dentro il bmw spaccandogli il vetro dentro la concessionaria dove lavora...hanno visto una macchina allontanarsi e andare al campo nomadi li affianco...hanno chiamato i carabinieri che sono andati li e li hanno visti..loro all'inizio faceva finta di niente, poi i carabinieri gli hanno detto che al mio amico interessavano solo i documenti per non rifare tutto, e loro gli hanno detto che ci pensavano loro a farglieli riavere, e i carabinieri sono andati via.
Se a me confessano che sono stati loro e non mi tirano subito fuori il portafoglio, inizierei a sparare su di loro fino a che non mi danno quello che mi hanno preso!! scusate anche a me per lo sfogo, ma certe cose mi mandano in bestia!!
roba da matti....se beccano uno di noi in auto col cellulare fanno i gradassi e ci trattano come merde...io non ho veramente parole sul sistema italiano di far rispettare la giustizia...e' veramente una merda scusate la parola!!!
si aveva l'immobilizer..ma gli hanno scassinato la porta d'entrata sono entrati in casa, hanno trovato le chiavi in cucina e hanno fatto tutti i loro comodi....ora mio fratello si e' montato un mega antifurto perimetrale collegato alla centrale....ma non si puo' piu' vivere tranquilli ragazzi!!!!
roba da matti....se beccano uno di noi in auto col cellulare fanno i gradassi e ci trattano come merde...io non ho veramente parole sul sistema italiano di far rispettare la giustizia...e' veramente una merda scusate la parola!!!
si aveva l'immobilizer..ma gli hanno scassinato la porta d'entrata sono entrati in casa, hanno trovato le chiavi in cucina e hanno fatto tutti i loro comodi....ora mio fratello si e' montato un mega antifurto perimetrale collegato alla centrale....ma non si puo' piu' vivere tranquilli ragazzi!!!!
***** che uno non pu? stare pi? tranquillo neanche a casa propria
anzich? fare le multe a caso per delle cagate, che pensino a tutelarci visto che ? quello che dovrebbero fare....ma si sa le forze dell'ordine ormai servono solo a fare cassa....
la settimana scorsa parcheggiamo l'auto vicino ad una farmacia, per prendere delle medicazioni per me, un po' di traverso ...insomma che fosse piu' comoda per me ma che non intralciasse nessuno...pian piano scendo e al ritorno ci piomba subito addosso un carabiniere che ce ne dice di tutti i colori!!! non c'ho piu' visto gli ho dato perfino del coglione....ma ***** gli ho detto non vedi minkia che sono in stampelle c'ho quasi 35 punti nella gamba mi reggo a malapena in piedi e vieni a rompere il ***** per ste' robe...ma a va' a prendere quei delinquenti di extracomunitari che rubano e stuprano che vi prendono x il culo dalla mattina alla sera....davvero non c'ho piu' visto....il tipo se n'e' andato via senza dire nulla....poi ho preso su pure da mio fratello che sono il solito taccabrighe...ma ***** come si fa' dai!!!!!
Comment