Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove taglio il db killer arrow ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove taglio il db killer arrow ?

Allora,

vorrei tagliare il fondo del db killer dell' arrow thunder, cosi com'e' originale è troppo tappato !!!!
    Fa meno rumore dello scarico originale ( gsxr 750 k8 ), ho montato un completo quindi lasciare così il dbkiller è una follia.

ricordo che sul forum qualcuno l' aveva fatto e postato anche una foto....
    ma non trovo piu' il post !!!

Grazie.
    Last edited by fabiettocbr; 07-01-10, 13:27.

• Font Size
    Originally posted by fabiettocbr View Post
    Allora,

vorrei tagliare il fondo del db killer dell' arrow thunder, cosi com'e' originale ? troppo tappato !!!!
    Fa meno rumore dello scarico originale ( gsxr 750 k8 ), ho montato un completo quindi lasciare cos? il dbkiller ? una follia.

ricordo che sul forum qualcuno l' aveva fatto e postato anche una foto....
    ma non trovo piu' il post !!!

Grazie.
    ...io non l'ho tagliato...ma ne ho fatti due nuovi...cortissimi (finti) e li ho rimontati...

Secondo me fai una stronzata a tagliarli...

Comment

• Font Size
      40 euro lo compri di ricambio...e uno lo tagli

segalo all'altezza dell'ultimo foro,in modo che non abbia + fori,e saldagli di traverso una barra sottile di inox e sei a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        40 euro lo compri di ricambio...e uno lo tagli

segalo all'altezza dell'ultimo foro,in modo che non abbia + fori,e saldagli di traverso una barra sottile di inox e sei a posto
        Si mi sa che far? cos? ......

AdriR1 se li ? costruiti da se, ma io non ho gli strumenti e tempo per farmeli ........

Grazie a tutti, come sempre disponibilissimi !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io l'ho tagliato a ca. 4 dita dalla fine e poi ho rifatto i fori (3 x 3 ) come presenti sulla parte bassa.
          aumenta il rombo ma resta comunque decente, in compenso la resa cambia drasticamente, diminuisce notevolmente l'effetto on/off e rest meno soffocata nella spinta
          io lo rifarei subito, il DB Killer Arrox è troppo chiuso e strozza troppo l'erogazione.....praticamente sembra di avere la moto depotenziata.
          in ogni caso da sfondellata va comunque meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettocbr View Post
            Si mi sa che far? cos? ......

AdriR1 se li ? costruiti da se, ma io non ho gli strumenti e tempo per farmeli ........

Grazie a tutti, come sempre disponibilissimi !!!!!!!!!!!!
            ...guardo io ho avuto la fortuna di fare il saldatore TIG...e me lo sono fatto in inox...

Ma ti assicuro che si puo fare un bel lavoro anche con del ferraccio ed una saldatrice monofase ad elettrodo...

Comment

X
            Working...
            X