Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IO NON HO FATTO NIENTE!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IO NON HO FATTO NIENTE!!!!!!!

non c'ero e se c'ero dormivo. Ma allora perch? mi inseguono tutti????

Partenza a razzo: da 13^ a secondo alla prima curva.
    Subito terzo superato da un amico pi? veloce che partiva in 14^ posizione e poi ha vinto.
    Mi son ritirato al terzo giro, quando ero ancora terzo, perch? mi ero ripromesso di non strafare...................ma ora se ci penso mi mangio le mani. Credo che fisicamente non avrei retto tutta la gara, ero gi? stanco prima di partire.
    Uscivo dalla Bucine e li avevo tutti addosso perch? erano tutti pi? veloci di me ma.....................sul dritto gli davo un distacco tale da permettermi di perdere sul resto del circuito.
    MI SON DIVERTITO!!!!!!!!!
    GRANDE LA MIA SUZUKINA, MIIIIIIIIII MA CHE MOTORE SON RIUSCITO A FARE??????????

Peccato di non avere il manico che meriterebbe

• Font Size
    caspita!! complimenti Franky ... sticavoli!!

Comment

• Font Size
      abbiamo la foto uguale

solo che la mia ? su un'altra pista

Comment

• Font Size
        Bella l?!!!!!!!!
        Per? la gara potevi finirla, anche se ti superavano..........

Comment

• Font Size
          E bravo Frankie

Comment

• Font Size
            Originally posted by pellan
            abbiamo la foto uguale
            COPIONE!!!!!

Lo so, potevo finirla. Per? ho preso uno bello spavento quando al secondo giro, alla bucine, son passato sopra il plexi di un ragazzo che ? caduto. Pensavo di cadere anch'io. Al giro successivo ho visto le bandiere giallo-rosse e, poich? era un Ducati, ho pensato a dell'olio in pista. Ho rallentato, non ho visto nulla ed allora, visto che gi? dalla partenza sapevo che non avrei retto 15 giri tirati, contento della partenza e sicuro che le cazzate si fanno quando si ? stanchi e non concentrati, sono uscito con un sorriso a 360?.

Comment

X
            Working...
            X