A quanto ve lo danno su strada?E quando arriva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzu 1000 K5 prezzi?
Collapse
X
-
-
Per quello che ne s?, il prezzo dovrebbe essere un pelo di pi? del K4. Le consegne febbraio/marzo. Le prenotazioni da gennaio.
Di pi? nin s?!
Comment
-
allora arriva come sempre 1 moto per concessionario da "esposizione" a dicembre...le consegne iniziano a fine marzo, PREZZO DI QUALCHE CENTINAIA DI EURO piu alto del k4.
Se prendo quella in arrivo per dicembre, sconto poco o niente.... con consegna fine febbraio 12.600
Comment
-
allora arriva come sempre 1 moto per concessionario da "esposizione" a dicembre...le consegne iniziano a fine marzo, PREZZO DI QUALCHE CENTINAIA DI EURO piu alto del k4.
Se prendo quella in arrivo per dicembre, sconto poco o niente.... con consegna fine febbraio 12.600
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreallora arriva come sempre 1 moto per concessionario da "esposizione" a dicembre...le consegne iniziano a fine marzo, PREZZO DI QUALCHE CENTINAIA DI EURO piu alto del k4.

OPS VOLEVO DIRE CONSEGNE PREVISTE PER FINE FEBBRAIO
Comment
-
10% senza usato?Mah.. dai che si arriva al 13 va..Originally posted by KenfalcoA me e Ja5, se compriamo assieme due K5 (uno a testa
) il 10%. Senza usato di mezzo.

Comment
-
-
Ci offrirebbe 11-12 % se andiamo l? in tre... allora perch? non in quattroOriginally posted by mito2210% senza usato?Mah.. dai che si arriva al 13 va..Originally posted by KenfalcoA me e Ja5, se compriamo assieme due K5 (uno a testa
) il 10%. Senza usato di mezzo.

Comment
-
Non ti dico con che sconto ho preso la mia R1 allora... che non ci credi...Originally posted by mastrostaccatore13% di sconto ???? ma se fanno il 15 ai sub-agenti????????
Ken.. mi sembra strano facciano sconto su quantit?.. nel senso che se gliene prendi 10 in un giorno.. ok.. ma 1 o 2... le vendono cmq... no?
Cmq. se mi date una settimana vi dico io a chi chiedere!
Comment
-
io vendo auto nella vita quindi di margini , ecc ecc direi che me ne intendo discretamente... il margine del concessionario ? di circa il 20% pero' compreso i bunus per il raggiungimento dei vari "obbiettivi" annuali.
Comunque mito...se si puo' risparmiare, io sono il piu contento di tutti
Comment
X

Comment