Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9/k10: qual'? il giusto prezzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k9/k10: qual'? il giusto prezzo?

    visto che di usate non se ne trovano e quelle in giro se le fanno pagare care, secondo voi il giusto prezzo per prendere un buon usato qual'??

    il fatto ? che preferirei prendere un buon usato per non avere lo sbattimento del rodaggio ma spendere 10000 euri quando con poco pi? me la prendo nuova, non mi pare sia il caso.

  • Font Size
    #2
    si si bella scusa quella del rodaggio...e prendila nuova tirchio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto una breve indagine e la K9 nuova, prezzo minimo in Italia, siamo sui 12.000/12.500...
      Ovvio che ce ne sono ancora poche usate e che i prezzi di questi non possono già volare verso il basso. Direi che i 10/10.500 che girano in questo momento sono adeguati... alla fine sono circa 2.000€ risparmiati magari per una moto appena rodata, non è poco, anche se una piccola aliquota di rischio te la porti dietro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh io la prenderei nuova a meno di 12 quindi pensavo che il minimo per prenderla usata e' 9.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia a 9000€ devi trovare quello nelle canne!!! No no Gian, il prezzo giusto è sui 10/10500...se con 11/11500 la prendi nuova non puoi pretendere di fare "mercato" su quel prezzo...

          Si trova comodamente sui 12500€...pagarla 10500€ con pochi mesi è secondo me un ottimo affare, 2000€ vanno subito spesi per rimuovere padelloni e cat...e magari pensare alla carena vtr...

          a 11500? Mah, io mi terrei cmq i 1000€ in tasca ma forse ci penserei un attimino di più...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pare che uscir? una promozione per il k9 a 11000 o gi? di li... quindi se aspetti un p? l'usato dovrebbe riallinearsi... o la compri nuova a meno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me se vai coi soldi in mano senza permuta a 10K€ te la danno NUOVA.

              Last edited by MiKiFF; 19-01-10, 08:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me se vai coi soldi in mano senza permuta a 10K? te la danno NUOVA.


                ok e quando la trovi fammi un fischio che ne passo a comprare subito 3 !!!

                ahahahha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  usata il prezzo minimo che ho trovato e' 9500

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    ok e quando la trovi fammi un fischio che ne passo a comprare subito 3 !!!

                    ahahahha

                    E io ne pendo altre 3

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      ok e quando la trovi fammi un fischio che ne passo a comprare subito 3 !!!

                      ahahahha
                      In periodo non certo di crisi ho avuto 2000 ? di sconto sul K5, pari al 15%, per un modello appena uscito, comprato di maggio, per il quale c'era la lista d'attesa di un paio di mesi.

                      Altro esempio, la street triple 675, presa in Umbria a 7000 ? nel gennaio 2008, sempre 15% di sconto e modello uscito a settembre 2007, con periodo di attesa medio 6 mesi, km 0 REALI, ovvero immatricolato dal concessionario per avere il premio dalla casa.

                      Ah, mi dimenticavo della Kawa ER6N, ank'essa appena uscita, presa d'agosto 2006 a San Marino ancora una volta col 15% di sconto circa.

                      E ora in periodo di crisi nera, che i concessionari falliscono direttamente, non fanno il 20-25% di sconto, non dando niente indietro, a gennaio, comprando una moto presentata 2 anni solari fa???

                      Forse non avete voglia di sbattervi a cercare oltre il vostro naso o forse sono io fortunato, di certo la vedi cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il 15% del prezzo di listino del k9 che è di 14800 è di circa 12500 euro da li ad arrivare a 10000 è lunga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ops, allora chiedo venia, ho detto 10.000 € ipotizzando il 25% di sconto da SOLO 13.500...

                          ... ma quanto axxo costano 'ste moto, prendete l'Apriliaaaaaa!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche se la trovassi a 9500 dovrei considerare passaggio ed il bollo per tot anni.
                            Prendendola nuova e senza immatricolarla andrei a spendere come un usato a 10 o 10,5
                            Last edited by gianluca78; 19-01-10, 14:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gianluca scusa se ti ho illuso ma hanno ragione loro, non ero aggiornato sui listini, anche se non le vendono, riuscire a spuntare il 30% sul listino inizia ad essere un pò ottimistica come aspettativa, ma tentar non nuoce, soldi in mano e bussa alle porte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X