Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chilometraggio 750

    mi st? apprestando a prendere un gixxer 750 k6 o k7.
    alcuni li trovi anche con 5000km ma i prezzi son altissimi....7500? quando con 9000prendi il k9nuovo
    nn capisco certe valutazioni.
    comunque per stare su una cifra che mi posso premettere n? avrei trovato uno 2006 con 16mil km. in concessionaria quindi con un anno di garanzia.

    la moto,se v? bene,vorrei tenerla almeno 2 3 anni quindi 20 30mila km....
    ? un motore ke d? problemi a certi kilometraggi?
    ci sono interventi costosi di manutenzione oltre i soliti tagliandi?
    grazie ragazzi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lorisss_83 View Post
    mi st? apprestando a prendere un gixxer 750 k6 o k7.
    alcuni li trovi anche con 5000km ma i prezzi son altissimi....7500? quando con 9000prendi il k9nuovo
    nn capisco certe valutazioni.
    comunque per stare su una cifra che mi posso premettere n? avrei trovato uno 2006 con 16mil km. in concessionaria quindi con un anno di garanzia.

    la moto,se v? bene,vorrei tenerla almeno 2 3 anni quindi 20 30mila km....
    ? un motore ke d? problemi a certi kilometraggi?
    ci sono interventi costosi di manutenzione oltre i soliti tagliandi?
    grazie ragazzi
    O si tantissimi devi persino mettere la benzina...

    Anche arrivassi a 70k sarebbe sempre perfetto a patto di trattarlo con il cervello

    Comment


    • Font Size
      #3
      adirittura la benzina vuole?e magari anche olio....
      no dai....grazie della risposta comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun'altro che mi può dare qualche info su la durata e manutenzione di questo motore??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io avevo un 750 K6 col quale ho fatto 29.000 Km in due anni e mezzo. Mai nessun problema
          Se tenuto a dovere il motore di una moto ne fa molti ma molti di pi? di Km....il fatto ? che la maggior parte della gente crede che 20.000 Km siano gi? una follia su una moto sportiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            16mila se fatti quasi tutti in pista sono tanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              16000km se fatti solo di pista sono tantinelli

              16000km di strada invece...ha da poco finito il rodaggio

              x il motore stai sereno passati i 20000km (intorno ai 24000 massimo ) ci sarà la catena/corona di trasmissione da cambiare la regolazione delle valvole e le candele ....
              attorno ai 30000km è presumibile la frizione sarà al collo....la distribuzione attorno ai 40000km
              insomma sta sereno e facci la sua manutenzione ordinaria....
              Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 19:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io il record l'ho fatto con il mio ex TL1000s. Poco più di 55.000km senza mai avere un problema.
                Vai tranquillo, fai regolarmente i tagliandi, usala col cervello e vivi felice.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no no la moto nn sembra da pista.
                  ha ancora il portatarga originale,nessun accessorio.
                  e poi penso che il concessionario sarebbe un folle a dare un anno di garanzia se sà ke la moto ha fatto tutta pista..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con il 750 gsxr vai tranquillo... ma per scrupolo fai un controllo generale; se ci sono tracce di scivolate sui piolini delle pedane e sui lati del manubrio che in caso di caduta si rigano ma non vengono sostituiti se il danno ? lieve.
                    Dai un occhiata se ci sono eventuali trafilaggi sul motore e controlla lo stato delle gomme.
                    Per valutare la natura del precedente proprietario pu? essere utile controllare l'usura delle gomme e dei dischi dei freni - un uso sportivo evidenzia sulle gomme una completa (o quasi) usura su tutta la superfice della gomma lasciando pochi mm "vergini" dal bordo gomma e per i dischi, dei segmenti pi? scuri sulla superficie del disco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma le gomme le puoi anche cambiare

                      è pieno di rivettati che comprano gomme usate ex pista per risparmiare qualcosa le gomme vogliono dire tutto e niente

                      x me sono altre le primissime cose da guardare su un usato
                      Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 06:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Controlla anche i finecorsa della piastra inferiore e il relativo fermo sul celaio. Quando una moto cade i fine corsa solitamente si segnano o rompono del tutto.
                        Inoltre verifica i cerchi. Se gli sono state smontate/rimontate più volte le gomme (il che presuppone un uso intenso magari in pista) i segni del lavoro del gommista il più delle volte rimangono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          s? ma...


                          7500 son troppi...che si fotta il venditore...

                          6700 al massimo e andare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            feperis ha venduto la sua originale con 8000km a 5500€, nn capisco come se ne facciano a chiedere 2000 in +...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no forse mi son spiegato male io.
                              l'esempio era ke se nè cerco una con pochi km,magari k7 k8 mi ci vogliono 7500€.
                              io però voglio spendere meno,quindi avrei trovato questo k6 cn 16mila km...e questo verrebbe 6000€ con un anno di garanzia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X