Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTO MOTO MOTO!!!!!!! Finalmente :-)
Collapse
X
-
-
-
L'avrei trovato anch'io stesso modello, purtroppo non ? omologato.....comunque ripeto togli il cat, io monto le stesse leovince che hai su tu, poi fai aggiustare come gi? detto la carburazione dal mecca, o meglio fai la Yoshi by Russo e sei a posto.....Originally posted by Martino View PostAvrei visto un Yoshi USA R77 singolo senza kat, bellissimo e non costa neanche un patrimonio, solo che non ? proprio omologatissimo da noi...
Comment
-
Grazie
Adesso appena avremo un attimo di disgelo inizierò ad usarla, poi vedo se sento il bisogno di upgradare il motore.
A primo impatto però non mi ha impressionato rispetto a come ero abituato con l'erreuno, almeno fino a 10K giri circa; oltre, di seconda, non ne voleva sapere di stare giù pertanto ho desistito viste le condizioni tragiche dell'asfalto.
Evidentemente sarà come dite voi, eliminando il cat si sentirà la migliore erogazione a bassi e medi vs la Yama.Last edited by Martino; 25-01-10, 13:18.
Comment
-
Esatto il cat Euro 3 strozza molto, appena lo togli senti che differenza, anche di peso.....Originally posted by Martino View PostGrazie
Adesso appena avremo un attimo di disgelo inizier? ad usarla, poi vedo se sento il bisogno di upgradare il motore.
A primo impatto per? non mi ha impressionato rispetto a come ero abituato con l'erreuno, almeno fino a 10K giri circa; oltre, di seconda, non ne voleva sapere di stare gi? pertanto ho desistito viste le condizioni tragiche dell'asfalto.
Evidentemente sar? come dite voi, eliminando il cat si sentir? la migliore erogazione a bassi e medi vs la Yama.
Comment
-
-
X

Comment