Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tendicatena lightec???? Aiutooo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tendicatena lightec???? Aiutooo!!!

    Ragazzi ho scritto ieri sulla sezione lightec ma nn ho ancora avuto risposte...

    Vorrei prendere i tendicatena del forcellone per la mia gsxr 1000 k5 k6, ma sul catalogo non sono presenti...ci sono per la k7 k8.
    A parte il fatto che non credo cambi niente tra quelli x il k7 e quelli x la mia...ma poi li ho anke visti montati su molte k5!


    Sapete dirmi se devo comprare quelli x k7/k8 oppure ci sono altre strade!?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ragazzi ho scritto ieri sulla sezione lightec ma nn ho ancora avuto risposte...

    Vorrei prendere i tendicatena del forcellone per la mia gsxr 1000 k5 k6, ma sul catalogo non sono presenti...ci sono per la k7 k8.
    A parte il fatto che non credo cambi niente tra quelli x il k7 e quelli x la mia...ma poi li ho anke visti montati su molte k5!


    Sapete dirmi se devo comprare quelli x k7/k8 oppure ci sono altre strade!?
    Vedrai che ti risponderanno....
    anche se penso che per la tua K5-K6 1000 siano gli stessi della sorellina K6-K7 600/750

    Per? aspetta la risposta certa

    Comment


    • Font Size
      #3
      è vero x la nostra moto nn sono previsti un modello lighteck..partono dal k7 in avanti.... cmq se vuoi montare questi tendicatena bisogna fare una piccola modifica (ma nn so dove).forse l'alternativa di robbèrsm è quella + giusta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saponettak5 View Post
        ? vero x la nostra moto nn sono previsti un modello lighteck..partono dal k7 in avanti.... cmq se vuoi montare questi tendicatena bisogna fare una piccola modifica (ma nn so dove).forse l'alternativa di robb?rsm ? quella + giusta....
        Come fai a saperlo ?

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah....sta cosa mi lascia troppo perplesso....alla fine a vedere i vari forcelloni, osservando la parte dove alloggiano le "placche" dell'asse ruota sembrano tutti uguali, non capisco cosa puù cambiare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Metal-74 View Post
            Mah....sta cosa mi lascia troppo perplesso....alla fine a vedere i vari forcelloni, osservando la parte dove alloggiano le "placche" dell'asse ruota sembrano tutti uguali, non capisco cosa pu? cambiare!

            Basta che ci sia un mm di differenza e non tornano eh. Bisogna misurarle col calibro pi? che guardarle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Come fai a saperlo ?

              ggsbk72
              gigi vecchi ricordi come stai tutto bene?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non ricordo male per il K5 non sono a catalogo, ma molte persone hanno montato quelli del K7, ma sinceramente non so se li hanno adattati o spessorati, fino a quando non ti rispondono loro è meglio aspettare, per 1 mm di differenza rischi di buttare 100 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il K5 non vanno bene e non sono neanche in produzione, ho provato personalmente ad acquistare quelli del K7.......sul K5 NON VANNO !

                  ggsbk72

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi allaccio per chiedere se qualcuno sa dove comprare invece i tendicatena della gilles tooling che di sicuro sono disponibili per tutte le moto e di certo sono + affidabili dei lightech.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      mi allaccio per chiedere se qualcuno sa dove comprare invece i tendicatena della gilles tooling che di sicuro sono disponibili per tutte le moto e di certo sono + affidabili dei lightech.
                      li commercializza FG gubellini, sul loro sito li trovi, altrimenti ebay tetesco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        mi allaccio per chiedere se qualcuno sa dove comprare invece i tendicatena della gilles tooling che di sicuro sono disponibili per tutte le moto e di certo sono + affidabili dei lightech.
                        Se ti interessa io li ho per k5/6http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?p=5960241#post5960241

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X