Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sono andato ad accendere la moto,e una freccia mi ? rimasta accesa(non a intermittenza) per la precisione quella dietro..quella davanti funziona benissimo ho provato a cambiarla ma il risultato ? lo stesso...che minkia pu? essere? grazie
oggi sono andato ad accendere la moto,e una freccia mi ? rimasta accesa(non a intermittenza) per la precisione quella dietro..quella davanti funziona benissimo ho provato a cambiarla ma il risultato ? lo stesso...che minkia pu? essere? grazie
marted? la viene a prendere il ragazzo a cui l'ho venduta mica gliela posso dare con una freccia fissa..visto che la deve portare a far fare la revisione
Comment