Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio

sono un possesore di una r6 del 99 che a breve vendero....mi piace molto la gixxer 600 e vorrei delle info da voi che sicuramente siete molto preparati!!!su alcune riviste ho letto alcune critiche rivolte alla 600 di casa suzuki e volevo avere dei chiarimenti!!!il prossimo anno vorrei iniziare ad andare in pista e ho letto che la gixxer 600 su rettilineo a 10 15 km h in meno sulla velocita di punta rispetto alle avversarie(lo so che alla fine conta il manico ma 15 km mi sembra un po tantino).
    parlando delle sospensioni secondo voi sono gia buone per la pista o bisona montarne altre???
    l'impianto frenante mi sembra ottimo ma secondo voi ha qualcosa da invidiare alla r6 2005 che montera oltre alle pinze ad attacco radiale la pompa?
    per fnire vorrei chiedere se ? vero che hai bassi regimi a qualcosina in piu rispetto alle altre 600?
    son sicuro che mi darete delle ottime risposte!un grazie e saluto alla prossima!!!

• Font Size
    Se vuoi il nuovo modello non l'ho mai provato se invece ti riferisci al vecchio allora CLIKKA QUI!

LA mia moto ? assolutamente superiore a tutti i 600 in circolazione e pure i mille devono impegnarsi per staccarmi.

Comment

• Font Size
      beh, il nuovo gixxer k4 ha anch'esso pompa e pinza radiale...
      le sospensioni sono ottime, reggono anche in pista, poi ovviamente se inizi a girare con passi simili a quelli dei piloti devi modificarle...
      di motore non posso dirti nulla, mai provata, ma so che dicono che abbia meno cv delle altre.

Comment

• Font Size
        ......la potenza leggermente minore ? dovuta a discorsi di omologazione!!!....se cambi gi? solo lo scarico avrai un grosso vantaggio!!!...... ...e ritroverai tutti i cv persi da varie omologazione euro04....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          ......la potenza leggermente minore ? dovuta a discorsi di omologazione!!!....se cambi gi? solo lo scarico avrai un grosso vantaggio!!!...... ...e ritroverai tutti i cv persi da varie omologazione euro04....

Sagge parole, sagge.....

Comment

• Font Size
            La questione dello scarico (e quindi della potenza e relativa velocit? massima) ? vera... una volta cambiato prendi netti 5CV e incrementi l'allungo...

... ma io trai 600 prenderei la kawa 636 2005 a okki kiusi...

Comment

• Font Size
              il 636 non ? un 600 :P

Comment

• Font Size
                ma raga devo mettere tutto lo scarico completo o basta il terminale!!!perche se ? solo l terminale ok ma a qualsiasi moto se cambio tutto lo scarico aumentano le prestazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anamici31
                  ma raga devo mettere tutto lo scarico completo o basta il terminale!!!perche se ? solo l terminale ok ma a qualsiasi moto se cambio tutto lo scarico aumentano le prestazioni
                  guarda credo che il suzukino sia quello che ne guadagna di pi? perch? ha lo scarico e credo anche la mapaptura della centralina, molto soffocata....

Hanno fatto un motore che non so quanti mila giri prende ma ha la stessa potenza del vecchio....questa cosa mi puzza, secondo me aperto un p?, (scarico e centralina) diventa una iena!!!!!!! insomma credo che il miglioramento sia maggiore rispetto ad altri 600, ma ? solo una mia idea non basata su fatti......

Comment

• Font Size
                    adesso mi sono documentato un po!!dati alla mano la gixxer 600 ha 99 cv alla ruota contro i 106 della r6 i 112 del 636(che pero non ? un 600) e 103 del cbr 600rr!!!voi dite che qusta mancanza di cavalli rispetto alle altre in strada edv in pista si sente parecchio?

Comment

• Font Size
                      le altre moto rispettano le normative vecchie, il gsx 2k4 rispetta quelle del 2004 (non ricordo le sigle euro...) e perde molti cv... con un terminale aperto guadagni molti cv..

Comment

• Font Size
                        adesso mi sono documentato un po!!dati alla mano la gixxer 600 ha 99 cv alla ruota contro i 106 della r6 i 112 del 636(che pero non ? un 600) e 103 del cbr 600rr!!!voi dite che qusta mancanza di cavalli rispetto alle altre in strada edv in pista si sente parecchio?
                        Guarda, in pista i 4 o 5 cavalli li vedi solo se sei a parit? di pilota in un confronto diretto.
                        Sei tu che devi vedere se ne avverti la mancanza o meno.
                        se c'? un manico che la sfrutta oltre il limite, allora anche 1 cavallo si sente, ma, dato che devi cominciare con la pista l'anno prox, secondo me nn te ne accorgi. (NN sto dicendo che sei un fermone, eh!)
                        E secondo me nn dovresti nemmeno vendere l'R6. Ottimo inserimento in curva, pi? veloce dei modelli successivi e, come moto ? un buon punto di partenza.

Comment

• Font Size
                          Mah...il mio srad non prendeva poi molta paga dai nuovi...fai tu...ma un avantreno come Suzu non lo trovi facilmente..

Comment

• Font Size
                            Scusa ma ke ti frega se non ? un 600???

E poi il nuovo ne dikiara 130 all'albero (senza pairbox pressurizzato)ovvero quasi 120 alla ruota...

... e ci stai a pensare???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikifromflorence
                              Scusa ma ke ti frega se non ? un 600???

E poi il nuovo ne dikiara 130 all'albero (senza pairbox pressurizzato)ovvero quasi 120 alla ruota...

... e ci stai a pensare???

llora diciamo che io devo comprare la moto entro fine anno!quindi escluderei l 636 2005!
                              siccome inoltre vorrei spendere poco ed avere tanto il gsxcome ha detto qualcuno ? quella con l'avantreno migliore
                              altro mmtoivo e che mi hanno detto che in strada(perche io la usero non solamente in pista )? parecchio scomoda...
                              sono andato a farmi fare qualche preventivo!
                              r6 8800
                              gsx 8200
                              636 8800!
                              questi sono i prezzi se non do permuta ovvero pago tutti in contanti!

Comment

X
                              Working...
                              X