sono un possesore di una r6 del 99 che a breve vendero....mi piace molto la gixxer 600 e vorrei delle info da voi che sicuramente siete molto preparati!!!su alcune riviste ho letto alcune critiche rivolte alla 600 di casa suzuki e volevo avere dei chiarimenti!!!il prossimo anno vorrei iniziare ad andare in pista e ho letto che la gixxer 600 su rettilineo a 10 15 km h in meno sulla velocita di punta rispetto alle avversarie(lo so che alla fine conta il manico ma 15 km mi sembra un po tantino).
parlando delle sospensioni secondo voi sono gia buone per la pista o bisona montarne altre???
l'impianto frenante mi sembra ottimo ma secondo voi ha qualcosa da invidiare alla r6 2005 che montera oltre alle pinze ad attacco radiale la pompa?
per fnire vorrei chiedere se ? vero che hai bassi regimi a qualcosina in piu rispetto alle altre 600?
son sicuro che mi darete delle ottime risposte!un grazie e saluto alla prossima!!!
parlando delle sospensioni secondo voi sono gia buone per la pista o bisona montarne altre???
l'impianto frenante mi sembra ottimo ma secondo voi ha qualcosa da invidiare alla r6 2005 che montera oltre alle pinze ad attacco radiale la pompa?
per fnire vorrei chiedere se ? vero che hai bassi regimi a qualcosina in piu rispetto alle altre 600?
son sicuro che mi darete delle ottime risposte!un grazie e saluto alla prossima!!!

Comment