Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio PC3 o Yoshi EMS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meglio PC3 o Yoshi EMS?

    ..se le avete gi? provate e se ne avete sentito parlare per differenze, secondo voi in termini di prestazioni quale ? meglio tra una PC3 + modulo anticipo e Yoshimura EMS (completa di hub) come questa:




    ..andrebbero montate su un gsxr- 600 k1 con scarico completo arrow, bmc e guarnizione testa Yoshi!
    Il mio problema ? questo: Ho gi? la PC3 USB montata (senza per? anticipo) ed ho preso la Yoshi EMS (con tutto quello che vedete in foto) ad un ottimo prezzo! Il discorso ? che con la Power ho gi? la carburazione perfetta la dovrei portare a banco per far regolare un eventuale modulo anticipo (che prenderei con i soldi ricavati dalla vendita della Yoshi EMS), invece se montassi la Yoshi EMS dovrei ricominciare tutto da capo con varie prove su banco e per pista ecc. ecc. (? anche vero che la Yoshi ha qualche cavolata in + come 3 mappe benzina/anticipo, luce cambiata, regolazione tempo cambiata per ogni marcia per il cambio elettronico, regolaz. carburaz. per ogni marcia e qualche altra cosuccia).
    Che dite vado al risparmio tenendo la PC3 e comprando il modulo acc. e spendo i soldi di prove su banco per pistate, o mi rimetto a smadon.... iniziando tutto da capo con la Yoshi? Ne vale la pena in termini di prestazioni?
    Mi sapete dare un consiglio?

  • Font Size
    #2
    e cambiare moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      e cambiare moto?
      ...non ti preoccupare ho gi? un 1000 k7 in garage! ...c'? qualcuno che ha qualche risposta pi? seria?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai provato ne la tua moto ne entrambe le cose... ma da proprietario di suzu di direi yoshi poi cosa vada meglio nn saprei...

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza ombra di dubbio YOSHIMURA perch? la power cazzata commander ? un giocattolo!!!

          la yoshi ? una centralina vera e propria che molto facilmente al suo montaggio avrai poco o sicuramente niente da sistemare!!

          sono studiate a posta per il tipo di preparazione che hai tu! la pc3 ? solo un giocattolo che inganna i sensori per la carburazione e ti permette di variare solo quelli!!

          in pi? dovresti comprare un modulo di iniezione / anticipo che cmq lavorerebbe in parallelo alla centralina originale!

          la yoshi non ha solo 3 cosine in pi?....ha anche il cambio elettronico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...non ti preoccupare ho gi? un 1000 k7 in garage! ...c'? qualcuno che ha qualche risposta pi? seria?
            ma sono serio, tra acquisto e settaggi, fai prima a prendere una moto piu' fresca, tutto qui'. non era per offendere, ma si trovano moto preparate a due lire ora, e con il mondo di accessori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bepperacing View Post
              senza ombra di dubbio YOSHIMURA perch? la power cazzata commander ? un giocattolo!!!

              la yoshi ? una centralina vera e propria che molto facilmente al suo montaggio avrai poco o sicuramente niente da sistemare!!

              sono studiate a posta per il tipo di preparazione che hai tu! la pc3 ? solo un giocattolo che inganna i sensori per la carburazione e ti permette di variare solo quelli!!

              in pi? dovresti comprare un modulo di iniezione / anticipo che cmq lavorerebbe in parallelo alla centralina originale!

              la yoshi non ha solo 3 cosine in pi?....ha anche il cambio elettronico
              ...anche tu hai ragione ma questa Yoshi EMS non ? come le ultime centraline yoshi che si sostituisce all'originale ma ? come la power viene collegata in parallelo all'originale, fa le stesse cose della power! ...poi anche la power gestisce il cambio elettronico, ce l'ho gi? installato!

              Comment

              X
              Working...
              X