Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Percaso qualcuno e riuscito a far omologare il 190/55 sul libretto della moto ricevendo il nullaosta dalla Suzuki?
Ho cercato con FAQ ma non mi ha dato nulla.
Grazie.
sicuramente avrebbero una invasione di richieste per nulla osta.. per dire cosa? scusate potete merre il /55 anche su strada ci siamo sbagliati... nunu improbabile...secondo me e' piu' facile che concedano il nullaosta per 180/55...
io so che un ingegnere meccanico iscritto all'albo può fare una relazione tecnica per fare omologare una gomma diversa su di una moto in mancanza di nullaosta da parte della casa costruttrice.
se vi informate come si fa, butto giù due righe e vi faccio io la relazione tecnica.
io so che un ingegnere meccanico iscritto all'albo pu? fare una relazione tecnica per fare omologare una gomma diversa su di una moto in mancanza di nullaosta da parte della casa costruttrice.
se vi informate come si fa, butto gi? due righe e vi faccio io la relazione tecnica.
allora se volete ve lo faccio anche io
tra un p? di mesetti........................................... ...
quoto
per il 180/55 sul canale da 6 rilasciano il nullaosta (a me l'hanno dato per lo srad 750) mentre per il 190/55 che io sappia non c'é speranza.
Comment