Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nullaosta 190/55 per Suzuki 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nullaosta 190/55 per Suzuki 1000 K6

Percaso qualcuno e riuscito a far omologare il 190/55 sul libretto della moto ricevendo il nullaosta dalla Suzuki?
    Ho cercato con FAQ ma non mi ha dato nulla.
    Grazie.
    Last edited by Crisbike73; 31-01-10, 18:33.

• Font Size
    questa discussione la seguo con molto interesse....attendo informazioni anche io!

Comment

• Font Size
      nn credo ci sia mai riuscito nessuno x le jap, dalla kawa alla yamaha.... nn rilasciano proprio il nullaosta...

Comment

• Font Size
        purtroppo....

Comment

• Font Size
          Che io sappia, per ci? che ho sempre letto e sentito, non c'? verso che la suzu rilasci questo nullaosta..anche se sarei molto felice di sbagliarmi..

Comment

• Font Size
            sicuramente avrebbero una invasione di richieste per nulla osta.. per dire cosa? scusate potete merre il /55 anche su strada ci siamo sbagliati... nunu improbabile...secondo me e' piu' facile che concedano il nullaosta per 180/55...

Comment

• Font Size
              io so che un ingegnere meccanico iscritto all'albo può fare una relazione tecnica per fare omologare una gomma diversa su di una moto in mancanza di nullaosta da parte della casa costruttrice.

se vi informate come si fa, butto giù due righe e vi faccio io la relazione tecnica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io so che un ingegnere meccanico iscritto all'albo pu? fare una relazione tecnica per fare omologare una gomma diversa su di una moto in mancanza di nullaosta da parte della casa costruttrice.

se vi informate come si fa, butto gi? due righe e vi faccio io la relazione tecnica.
                allora se volete ve lo faccio anche io
                tra un p? di mesetti........................................... ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  nn credo ci sia mai riuscito nessuno x le jap, dalla kawa alla yamaha.... nn rilasciano proprio il nullaosta...
                  un utente sul forum aveva fatto omologare il 180/55 per il Gsx-r1000 K3...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Aveva pubblicato anche il nulla osta della Suzuki per i pi? temerari.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon-x View Post
                      ...secondo me e' piu' facile che concedano il nullaosta per 180/55...
                      se "preferiscono" far montare un 180 su un cerchi da 6", sono FUORI......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        vale se non ricordo male il 180/55 ? gi? sul libretto,se non c? cmq quella te la fanno ...

Comment

• Font Size
                          quoto
                          per il 180/55 sul canale da 6 rilasciano il nullaosta (a me l'hanno dato per lo srad 750) mentre per il 190/55 che io sappia non c'é speranza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lorenz47 View Post
                            se "preferiscono" far montare un 180 su un cerchi da 6", sono FUORI......
                            Quoto!

Comment

• Font Size
                              chi li capisce

Comment

X
                              Working...
                              X