Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vuol provare costruirsi con 2 lire un cambio elettronico?
Chi vuol provare costruirsi con 2 lire un cambio elettronico?
Ho deciso di mettere a disposizione di voi fratelli suzukari una bella scoperta....sicuramente avr? scoperto l'acqua calda e magari mi sbaglio pure.....ma pu? anche essere che ho ragione e posso favorire qualcuno!!
Non devi neppure modificarlo, il sensore si lascia collegato proprio nella spinetta del cavalletto
Adesso....questo va bene con la centralina yoshimura! L'unico mio dubbio ? se con la centralina normale il momentaneo stacco della corrente durante la cambiata possa generare qualche errore e la comparsa del segnale FI
aspetta mi sono perso una cosa... il sensore cavaletto anche su ecu yoshi fa da sensore cavalletto se il contato e' aperto toglie corrente e non al contrario... quindi si deve recuperare il pin sulla centralina giusto?
Comment