Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tubi dalla foto sembra che sia gi? a posto cmq ? un ottimo consiglio....io aggiungerei tamponi x carena + forca + forcellone ...spendi poco e ti rendono quando servono ...spero mai x te!!!!! sapo ciao
alcuni dicono ke i tamponi fanno pi? danni ke altro...
ti dir? che purtroppo son caduto un paio di volte sia a 50 km/h in strada che fuori in parabolica a monza oltre i 170 km/h ..... i tamponi ti permettono di far scivolare la moto sull'asfalto cercando di limitare i danni..... specialmente i piedini della forcella te li salvi..... penso che nn siano soldi buttati al vento....
cmq dipende come cade la moto e in che circostanza.... se inizia a ribaltarsi sull'asfalto i tamponi nn fanno una pippa.....
oggi ho fatto un giretto approfittando del sole.
peccato l'asfaldo freddo e le gomme (metz K2) ke nn si scaldavano nemmeno....per? mi ha gi? fatto capire ke se pensi di fare una curva,l'hai gi? fatta,pur avendo rapporti lunghi e essendo un 4 cilindri spinge cmq bene anke a regimi bassi.
direi ke in proporzione ? pi? facile della street triple ke avevo prima
gran moto direi.....
ah,abituato ad una naked......col cupolino ? un bel problema andare piano scusaaaa
come si f????
ho fatto un pezzettino di autostrada e si st? pi? comodi a 200all'ora ke a 130..................
Comment