Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimappare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimappare

Lampsss di nuovo,

mi sono appena presentato e gi? inizio a tartassarvi..

Navigando qua e l?, ho letto che nella mia moto(gixxer600k4) dallasuzuki sono inserite nella centralina chi dice 3 chi 4 mappe.
    Per questioni di omologazione, la moto viene venduta con la mappatura "Stradale", mentre ne esistono con "certezza" una intermedia e una racing, ora lamia domanda ? se qualcuno ? a conoscenza di questa cosa, e nel caso sapesse indicarmi nella zona di Roma a chi rivolgermi per avere + info, visto che la cosa sembra giovi moltissimo alla gixxerina, regalando linearit? e cattiveria in alto e parecchio in basso...

Grazie in anticipo

Lampssssssss
    Andrea

• Font Size
    Le mappe sono piu di tre tra accensione e iniezione che poi vanno integrate dalle varie correzioni e non sono stradali o racing ma vengono utilizzate in funzione della marcia inserita e del carico motore

Comment

• Font Size
      opssssssss.....
      grazie delle info..
      una gentilezza... potresti spiegarmi meglio, se hai tempo, perch?...boh..
      non ho capito molto
      sorry per l'ignoranza in materia...

Comment

• Font Size
        scusa siccome vorrei comprare anch'io una gixxer 600 vorrei sapere quali sono le tue impressioni del mezzo

Comment

• Font Size
          All'interno della centralina esistono un sacco di parametri NON MODIFICABILI che riguardano la quantit? di benzina da iniettare e l'anticipo a seconda delle varie condizioni di:
          apertura gas;
          pressione atmosferica;
          marcia inserita;
          temperatura acqua ed aria;
          numero di giri
          ecc. ecc..

Qual che si pu? fare ? solo intervenire sui tre range di apertura gas (0-40% - 40-80% - 80-100%) del gas per arricchire o smagrire con step del 5%. La cosa non ha un beneficio tangibile se la moto non ? modificata a livello di scarico e/o aspirazione.

Il mio consiglio ? quello di modificare prima la ciclistica del mezzo e poi passare al motore. La sicurezza nella guida e la moto settata per il proprio stile fanno molto di pi? che un motore potente.

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,

e grazie Franki x le info ben dettagliate
            penso che ne parler? con qualche centro autorizzato suzuki, e visto che la moto ha gia filtro e scarico... penso allora che a questo punto sarebbe meglio una pc3, per ottimizzare un p? il tutto.
            Per quanto riguarda le sosp sono pienamente daccordo con te, e anche se purtroppo per ora sono andato solo in strada e devo dire le originali in quel frangente si comportano egreggiamente.. ma una volta messe alla frusta in pista.. vedremo.

Grazie di nuovo e lampsssssss

Andrea

Comment

X
            Working...
            X