Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e fateve du risate!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e fateve du risate!!!!

    questa la mial ricevuta oggi:

    Ciao venditore, Il mio nome e Mike, mi interessa la vostra bici annunci per la vendita. mi piacerebbe sapere se e veramente per la vendita e io come voi a scrivermi le seguenti informazioni circa la moto Sei il primo proprietario ...? Per quanto tempo sei stato con esso? Spero che e attualmente disponibile per il mio acquisto: Qual e il prezzo ultimo chiede: Dove si trova attualmente: Infine, mi piace che tu sappia che sto pagando con assegno bancario certificato che sara chiara sul tuo conto bancario entro tre giorni lavorativi perfetta del deposito. Gentilmente email me back ora, se davvero si vuole vendere .. Tel: 447.035.950.805. +447035950799 Saluti.
    Last edited by gianluca78; 08-02-10, 19:47.

  • Font Size
    #2
    e questa la mia risposta:

    Ciao Mike,
    la mia bici è ancora in vendita insieme alla supercazzola con scappellamento a destra.
    Siamo stati insieme per 4 anni ma poi quando si è cominciato a parlare di figli, mi ha lasciato.
    Per la vendita chiedo 5000€ comprensivi di tricocoro e super incursore rettale approvato dal TUV.
    Sono l'unico proprietario e la bici attualmente si trova sull'altopiano delle sodomiti, in un paese vicino a tele Lecco.
    Aspetto tue notizie per il pagamento.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      e questa la mia risposta:

      Ciao Mike,
      la mia bici ? ancora in vendita insieme alla supercazzola con scappellamento a destra.
      Siamo stati insieme per 4 anni ma poi quando si ? cominciato a parlare di figli, mi ha lasciato.
      Per la vendita chiedo 5000? comprensivi di tricocoro e super incursore rettale approvato dal TUV.
      Sono l'unico proprietario e la bici attualmente si trova sull'altopiano delle sodomiti, in un paese vicino a tele Lecco.
      Aspetto tue notizie per il pagamento.
      Ciao.


      Ah ah aha h

      Hai fatto bene, sti zozzoni hanno rotto i coxxxxni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..........ma chi ? quel deficente..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          risposta fantastica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono i soliti bidonari con assegno bancario fasullo o scopertissimo..........

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ah ah ah ah ah... risposta spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sei troppo forte !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  e questa la mia risposta:

                  Ciao Mike,
                  la mia bici è ancora in vendita insieme alla supercazzola con scappellamento a destra.
                  Siamo stati insieme per 4 anni ma poi quando si è cominciato a parlare di figli, mi ha lasciato.
                  Per la vendita chiedo 5000€ comprensivi di tricocoro e super incursore rettale approvato dal TUV.
                  Sono l'unico proprietario e la bici attualmente si trova sull'altopiano delle sodomiti, in un paese vicino a tele Lecco.
                  Aspetto tue notizie per il pagamento.
                  Ciao.
                  mi hai cappottato sto ancora ridendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma monta pure gli specchietti per le allodole in carbonchio???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      :rosica: Fortissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buahahahahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dopo questa risposta sei diventato the king of supercazzola!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per farsi du risate leggetevi pure questo testo dev'essere arrivata dalla colombia una perturbazione

                            http://www.subito.it/suzuki-gsx-r-10...i-10491656.htm


                            ahahahhahahahahah


                            ps: guardate pure il prezzo molto interessante!!!
                            Last edited by frecciazzurra; 09-02-10, 00:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              risposta spettacolare...
                              speriamo non scambi la supercazzola con scappellamento a destra per un accessorio racing

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X