Sta buono, ho speso piu di 2000 euro per fare due cagate alle sospenzioni, per quest'anno basta e avanza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova suzukista
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Magari le moto stradali fossero come quelle....Originally posted by buks83 View PostHai buttato troppi soldi nella saltafossi nuova
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
dobbiamo vederci qualche volta....Originally posted by speed01 View PostMagari le moto stradali fossero come quelle....
Ho fatto un volo domenica quasi da riprendere con la telecamera, in una cessa spezzafuoco a sassi in salita son volato via e la moto ha fatto 100 metri ribaltando di continuo.
Danni: leva del freno anteriore e paramano che guardavano il cielo, 3 cazzotti e tutto ? tornato operativo
Comment
-
mi vuoi gi? portare sfortuna???Originally posted by livelegend View Postdi sicuro pi? da femmina la bmw con tutte le sue mappe e TC ed ABS
messa su rain con tutto acceso la guida anche una femmina
il k7 volendo ti sbatte sempre per terra
[youtube]aV2iyUfGadA[/youtube]
non ? la mia prima moto e poi ho visto tanti maschietti guidare ben peggio di me
Comment
X

falle prezzo e mandaglielo...
Comment