HO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie ZCOO chiedo consiglio urgente
Collapse
X
-
sec me dovresti fartele cambiare senza nemmeno pensarci s?!Originally posted by Zacapa View PostHO acquistato le suddette pastiglie per i dischi normali, ma mi hanno mandato quelle per dischi a margherita. Qualcuno di voi ha mica fatto il confronto fra i due tipi di pastiglie, che faccio le provo o me le faccio cambiare?
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Scusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?
Comment
-
Sul sito ? vero che trovi scritto cos?....Originally posted by Zacapa View PostScusate,ma perch? dovrei cambiarle per forza, sembrerebbe infatti come dicono sul sito della ZCOO che queste siano pi? aggressive nella fase iniziale della frenata a differenza di quelle specifiche per dischi tradizionali che sono pi? modulabili.
Considerando che quello che cerco ? proprio una frenata subito pronta, forse potrebbero andare bene, o no ? Qualcuno ha fatto il confronto?
ma loro danno per sottinteso che tu monti le pasticche specifiche per il proprio disco...
e la differenza per loro ? questa
Comment
-
Io monti i Discacciati Light come dischi e con le pastiglie ZCOO, abbinate alla pompa radiale Brembo 19x18, ho una frenata molto potente e subito pronta....
e ti garantisco che la differenza, rispetto agli originali, ? dovuta dai dischi.
I Discacciati per? vogliono la mescola per i dischi normali...
Comment
X

Comment