Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido di derviazione bmw su 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    hai montato?confermi ke il blokketto non kiude?
    su k9 e k5 chiude perfettamente e lo so per certo visto che l'ho provato su entrambe..sul k7 non so!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore View Post
      su k9 e k5 chiude perfettamente e lo so per certo visto che l'ho provato su entrambe..sul k7 non so!!!
      il k9 il selettore mappe ce l'ha a sx se nn sbaglio..se ? a dx il blokketto dovrebbe esser identico al k7 e se p? f?..se gixxerato rispondesse ke l'ha gi? preso nn sarebbe male!

Comment

• Font Size
        io ho montato il comando r6 sul gsxrr 750 k8 registri tutti a 0 e non rimane praticamente gioco (perfetto) una volta montato basta non stringere al massimo le viti del blocchetto (a me faceva fatica a tornare) per ovviare all'inconveniente ho messo una punta di frenafiletti.
        il blocchetto comunque rimane chiuso ed esteticamente non si nota nulla e funziona tutto benissimo.
        costo dell'intervento 34? e nessuna altra modifica. diciamo minima spesa massima resa ed anche la corsa non ? esageratamente corta

Comment

• Font Size
          il k9 il selettore mappe ce l'ha a sx se nn sbaglio..se ? a dx il blokketto dovrebbe esser identico al k7 e se p? f?..se gixxerato rispondesse ke l'ha gi? preso nn sarebbe male!
          preso si,lo ho a casa ma devo ancora montarlo,sto facendo altre operazioni alla moto
          ma appena lo monto e avr? avuto modo di provarlo allora posto il tutto con delle foto anche in via di smontaggio e rimontaggio,vedo se posso anche fare della compartive misurate sulla corsa

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            preso si,lo ho a casa ma devo ancora montarlo,sto facendo altre operazioni alla moto
            ma appena lo monto e avr? avuto modo di provarlo allora posto il tutto con delle foto anche in via di smontaggio e rimontaggio,vedo se posso anche fare della compartive misurate sulla corsa
            In fretta s?!

Comment

• Font Size
              In fretta s?!
              ah guarda,sta settimana sar? moooooooooolto impegnato,non credo riuscir? a montarlo

Comment

• Font Size
                quando sei pronto posta, grande gixerato

Comment

• Font Size
                  ah guarda,sta settimana sar? moooooooooolto impegnato,non credo riuscir? a montarlo
                  muoviti fancazzista

Comment

• Font Size
                    ho tutto il carbonchio da montare,ho il garage pieno di tubi,cassette degli attrezzi attorno alla moto in garage e spostare tutto per lavorarci ? uno sforzo erculeo (pi? culeo che er) perch? ho gli idraulici che stan facendo lavori,altro che fancazzista

Comment

• Font Size
                      il gas r6 monta anke sul mio 750k6?
                      bisogna ccambiare anke i cavi?è una cosa difficile da fare a casa??

Comment

• Font Size
                        io ho comprato la manopola completa dell'r6 e l'ho montato perfettamente sul gsxr 1000 k9 , solo che ora ho dovuto installare per forza un gas rapido e quindi ce l'ho da vendere...NUOVA di pacca con manopola in gomma... chi è interessato mi faccia sapere

Comment

• Font Size
                          sono interessato io, puoi contattarmi in pm.

e a questo punto posso vendere il rapido Domino oro con relativo blocchetto elettrico Dx e pulsantino computer mode, il tutto ovviamente mai usato.

Comment

• Font Size
                            monta senza alcuna modifica allora??Gixxerato s'? perso!...

Comment

• Font Size
                              si bravo gixxerato si ? perso,ha pure messo in vedita la moto ma questa ? un'altra e lunghissima storia.questo non vuol dire che il gas non lo monto,lo monto lo stesso eccome,e poi se la vendo la faccio pagare cara perch? ? la moto del gixxerato mica di uno qualsiasi

diciamo che adesso ho un rapporto con la moto da ridefinire,non aggiungo altro e non chiedetemi altro grazie

Comment

• Font Size
                                si bravo gixxerato si ? perso,ha pure messo in vedita la moto ma questa ? un'altra e lunghissima storia.questo non vuol dire che il gas non lo monto,lo monto lo stesso eccome,e poi se la vendo la faccio pagare cara perch? ? la moto del gixxerato mica di uno qualsiasi

diciamo che adesso ho un rapporto con la moto da ridefinire,non aggiungo altro e non chiedetemi altro grazie
                                Ma vai a montare sto gassss vai!

Comment

X
                                Working...
                                X