Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli sfilamento forke 34 setting

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli sfilamento forke 34 setting

Siccome i paraoli della forcella mi hanno abbandonato mesi f?,unendo utile e dilettevole ho deciso di spedire la forke a K-service x far fare la "modifica funzionale"..xci? hanno sostituito lamelle e valvole e modificato in pratica l'idraulica..X quanto riguarda la parte elastica le molle x il mio peso vanno bene le std e nn sono state sostituite..
    Ieri al momento di rimontare le forke leggo ke mi si consiglia di sfilarle tra 3/5mm max mentre da std stavano a 7mm fuori..
    siccome ho letto parekki post in cui si alza dietro questa controtendenza di alzare avanti mi ha un p? colpito! Ovviamente la forcella ora lavora in maniera completamente diversa da com'era std E v? da s? ke devo provare il tutto prima..X? mi v? di approndire qu? l'argomento..
    sottolineo ke al posteriore monto ancora il mono originale e sinceramente nn mi trovo male e mi consuma il pneumatico in maniera esemplare!

• Font Size
    ...ma di solito si dice sfila 3/5 mm inteso lo standard (7 mm) + i 3/5 mm! ...Sicuro che non sia così!
    Last edited by lucagsxr; 19-02-10, 17:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagsxr View Post
      ...ma di solito si dice sfila 3/5 mm inteso lo standard (7 mm) + i 3/5 mm! ...Sicuro che non sia cos?!
      Sicuro ho avuto delucidazioni,in pratica loro tendono a mantenere un assetto morbido lavorando molto sull'idraulica,inoltre ? stato eliminato il tampone di fine corsa e la forcella sfrutta tutta l'escursione rispetto a prima,xci? x compensare consigliano di tenere l'anteriore + alto rispetto a std..da un minimo di 2mm a un max di 4 io ho mantenuto un +3.

Comment

• Font Size
        forse non hanno tenuto conto che hai un mono originale, ad ogni modo non ti resta che provarla, se ti ci trovi bene non vedo problemi
        sul mio k7 sto a +2 davanti e +2 dietro ma appunto ho dovuto fare cos? perche con lo sfilamento std e +2 al post non la sentivo molto stabile sul veloce...poi secondo me ? tutta questione di sensazioni personali, forse con il mio setup un'altra persona direbbe che fa schifo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcotk4 View Post
          forse non hanno tenuto conto che hai un mono originale, ad ogni modo non ti resta che provarla, se ti ci trovi bene non vedo problemi
          sul mio k7 sto a +2 davanti e +2 dietro ma appunto ho dovuto fare cos? perche con lo sfilamento std e +2 al post non la sentivo molto stabile sul veloce...poi secondo me ? tutta questione di sensazioni personali, forse con il mio setup un'altra persona direbbe che fa schifo...
          Certamente ke lo sanno ke ho il mono std!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post
            Certamente ke lo sanno ke ho il mono std!
            va bene mica ti ho mandato a quel paese

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcotk4 View Post
              va bene mica ti ho mandato a quel paese

Comment

X
              Working...
              X