E ke kaxxo, sarò un fulmine non un terremoto spero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domani si va a prenderla
Collapse
X
-
adesso vi rispondo per le rime
lui ha usato solo questa benzina e me ne ha data una lattina da 25,comunque mi hai convinto uso questaOriginally posted by MiKiFF View PostEmassi davvero, non accenderla nemmeno con la benza normale...

questo e' poco ma sicuro,infatti gli ho detto che con me sto k7 si riposera'Originally posted by robb?rsm View PostLa tua moto rimpianger? il vecchio proprietario

magari farle 10 pistate,di media ne faccio 5-6 per 250 km 1200-1500 km l'annoOriginally posted by Mario Il Polso View Postfacciamo i conti:
diciamo 10 pistate e una media di 200km a pistata sono quindi 2000km
consideriamo 7km/l
arrotondiami il risultato per eccesso in 300 litri
? 3/litro per benzina speciale contro ? 1,5/litro v-power
1,5 x 300 = ? 450 di maggiori spese per anno.
considera anche che un motore pi? compresso ha bisogno di qualche revisione in pi?.
un motore stock suzuki praticamente non lo apri mai
il motore e' stato controllato 1500 km fa'
per adesso sta cosi',ma come la vorrei fare non prevede molti adesivi,anche se me ne avanzano parecchi della precedenteOriginally posted by Sciamano View Postma sai usarla?
ma soprattutto......come la mettiamo con gli adesivi???
rovinerai anche questa???

comunque ne mettero' solo avanti cosi' non si alza
Comment
-
Non credere di non doverlo riaprire presto....Originally posted by emassi78 View Postquesto e' poco ma sicuro,infatti gli ho detto che con me sto k7 si riposera'
il motore e' stato controllato 1500 km fa'
hai dati certificati poi?
Io un motore cos? lo aprirei per la manutenzione ogni 2500-3000 km max
Comment
-
bravo diglielo a quel lazialeOriginally posted by gianenrico View PostLui con gli adesivi non la rovina lui crea

robbe' tu hai ragione,almeno questa stagione ce la faccio poi si vedra',e comunque lui mi ha dato tutta la disponibilita' se si crea qualche problema,il motore l'ha fatto robby moto.Originally posted by robb?rsm View PostNon credere di non doverlo riaprire presto....
hai dati certificati poi?
Io un motore cos? lo aprirei per la manutenzione ogni 2500-3000 km max
anche io avrei preferito un motore originale,ma e' stata un occasione nel prezzo complessivo che non ho potuto rifiutare
Comment
-
Massi godi di tutto il mio rispetto per la belva che ti sei comprato...Originally posted by emassi78 View Postrobbe' tu hai ragione,almeno questa stagione ce la faccio poi si vedra',e comunque lui mi ha dato tutta la disponibilita' se si crea qualche problema,il motore l'ha fatto robby moto.
anche io avrei preferito un motore originale,ma e' stata un occasione nel prezzo complessivo che non ho potuto rifiutare
volevo SOLO capire se ti eri preparato bene
Quand'? che rifacciamo una sfida?
Direi che come sei messo ora...potremmo SOLO battagliare al Mugello.
Ci sarai a Luglio con Pezibar?
Comment
-
perche al muggio?a misano no?Originally posted by robb?rsm View Post
Direi che come sei messo ora...potremmo SOLO battagliare al Mugello.
Ci sarai a Luglio con Pezibar?

non ci sono mai stato quindi mi giri intorno
tanto i cavalli se non li sai sfruttare poco ci fai,vedremo,ma non credo di togliere tanti secondi.
Comment
X

Comment