Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho 2 amici col k7 e nessuno mi ha mai parlato di saldature difettose del telaietto

    x gli scarichi...per carità fai con calma ma il raccordo ad Y elimina catalizzatore mettilo prima possibile strozza una vita è un altra moto per davvero ....per i soli terminali...se cappi arrow o akra vai sul velluto per il K7 l'importante che fai il pair e il vent e fai guardare la carburazione della centraina originale che si può un pochetto regolare perchè con Y e scarico è quasi sicuramente da ingrassare dico quasi perchè il mio amico con il doppio AKRA ,la Y, e il pair e vent chiusi non ne ha avuto bisogno ...l'altro con il singolo leovince si

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ho 2 amici col k7 e nessuno mi ha mai parlato di saldature difettose del telaietto

      x gli scarichi...per carità fai con calma ma il raccordo ad Y elimina catalizzatore mettilo prima possibile strozza una vita è un altra moto per davvero ....per i soli terminali...se cappi arrow o akra vai sul velluto per il K7 l'importante che fai il pair e il vent e fai guardare la carburazione della centraina originale che si può un pochetto regolare perchè con Y e scarico è quasi sicuramente da ingrassare dico quasi perchè il mio amico con il doppio AKRA ,la Y, e il pair e vent chiusi non ne ha avuto bisogno ...l'altro con il singolo leovince si
      per quanto riguarda il telaietto post ne avevo sentito parlare da qualcuno tempo fa .. ma cazzarola non ricordo chi!
      per quanto riguarda lo scarico vorrei aspettare un annetto xchè è un lavoro che vorrei fare bene, come giustamente dici tu! se ci scappa anche una PC meglio
      la sostituzione del solo cat con raccordo a Y quindi è possibile? il raccordo monta senza senza problemi sui collettori/terminale originali? tutto questo senza sporcare l'erogazione?
      Last edited by gabriel; 22-02-10, 12:10.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabriel View Post
        per quanto riguarda il telaietto post ne avevo sentito parlare da qualcuno tempo fa .. ma cazzarola non ricordo chi!
        per quanto riguarda lo scarico vorrei aspettare un annetto xch? ? un lavoro che vorrei fare bene, come giustamente dici tu! se ci scappa anche un PC meglio
        la sostituzione del solo cat con raccordo a Y quindi ? possibile? il raccordo monta senza senza problemi sui collettori/terminale originali? tutto questo senza sporcare l'erogazione?
        dovrai chiederlo a qualcuno che l'ha ,ma credo proprio di si,che puoi montare la Y scatalizzante anche con i barilotti terminali originali senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabriel View Post
          l'hai vista xch? sei andato per l's1000rr ???
          giusto stamattina ho ordinato tubi, portatarga, lucetarga a led, supporti cavalletto, staffe racing per terminali e appena arriva tutto monto insieme alla discacciati 19x19 che ho ereditato dal 600 e cambio le gomme
          cosi si comincia a ragionare.
          per questa stagione direi che non la toccher? pi? !
          anche xch? ? un bel salto e credo che avremo bisogno di fare un p? di conoscenza
          per quanto riguarda lo scarico mi attizzano parecchio il LeoVince Factory o l'akra entrambi 4 in 1 ! anche se il doppio scarico ? la particolarit? del k7 !

          niente s 1000 r attendo solo la prova di monza,resto fedele al mio gsx-r k4
          abito in zona e spesso mi capita di buttare l'occhio o fare un salto...

          Debbo dire che 6 gi? partito alla grande con le modifiche

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by PowerFabry View Post
            niente s 1000 r attendo solo la prova di monza,resto fedele al mio gsx-r k4
            abito in zona e spesso mi capita di buttare l'occhio o fare un salto...

            Debbo dire che 6 gi? partito alla grande con le modifiche
            meglio portarsi avanti adesso che qualche soldino gira .. domani non si sa cosi per questa stagione sono a posto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabriel View Post
              meglio portarsi avanti adesso che qualche soldino gira .. domani non si sa cosi per questa stagione sono a posto!

              quoto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Complimenti..io sono un pò controtendenza ma dopo la ufficiale è la colorazione ke + mi piace..mi fà taaaanto Yoshimura!
                x il telaietto posteriore sia il mio ke quello di altri 3 ragazzi ke conosco si sono crepati..Io facendo solo pista (no passeggero) ci ho pensato poco e gli ho fatto dare una bella saldatura di rinforzo!
                Se fai strada con passeggero tienilo sotto controllo..levando il guscio monoposto controlla quà:

                Last edited by 34 boy; 22-02-10, 15:00.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  grazie 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ci siamo quasi
                    giovedi dopo il lavoro se il tempo sarà clemente vado a ritirarla!
                    sabato mattina subito a cambiare le gomme e poi servizio fotografico
                    Last edited by gabriel; 01-03-10, 06:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      complimenti per l'acquisto, io che sono tra i pochi che nn apprezza molto il bianco blu ti faccio doppi complimenti!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        premetto, per chi non lo avesse letto, che ho acquistato il k7 presso uno dei più grandi conce bmw della lombardia
                        oggi ho sentito un paio di volte il venditore del conce per organizzare il ritiro della moto che sarebbe dovuto avvenire giovedi sera dopo il lavoro
                        morale ..
                        mi sa che mi tocca rimandare a sabato mattina xchè non riesco ad essere li prima delle 18.00 e la loro officina chiude alle 18.00 in punto e non mi aspettano un secondo.

                        sarà mica che ci sono rimasti male x philip island ???


                        vabbè .. per dimostrare che non porto rancore per il mancato favore nei miei confronti e rammendare la mia maicizia nei confronti degli amici crucchi mi presenterò con una gigantografia di questa



                        Last edited by gabriel; 01-03-10, 19:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          allega anche i risultati di phillip island

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ritirata sabato mattina!
                            nonostante la temperatura, la voglia di farci qualche km in pi? del semplice tragitto conce/casa era tanta e quindi una 40ina di km li ho fatti
                            che dire .. semplicemente esagerata!! arrivando dalla 600 il motore sembra irreale per come tiri fuori dalle curve a bassi regimi nelle marce alte senza la minima incertezza e nessun effetto on-of al gas!
                            ci si sente ommipotenti con quella manopola in mano!si consiglia l'utilizzare col cervello sempre ben collegato
                            per quanto riguarda il comportamento stradale ancora non posso esprimermi xch? le gomme sono quasi alla tela! oggi dopo il lavoro la lascio al mecca per cambio gomme e montaggio tubi/pompa

                            sento che sar? una relazione duratura ed appagante!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quando toglierai il cat diventer? ancora pi? maneggevole e con pi? tiro!
                              c'? da perdersi in quel motore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ragazzi una curiosit? ..
                                ho appena sostituito le gomme di serie che erano alla tela con bridgestone BT002RS. le ho gi? avute sul 600 e mi ci ero trovato molto bene! calcolando che in una stagione farei anche un paio di pistate da 3/4 turni .. quanti km riesco a farci?
                                so che da marzo in poi pi? o meno percorro 800/1000 km al mese e mi chiedevo se riuscissi a tirare fino a fine estate con lo stesso treno ..

                                col caxx vero ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X