Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma com'? possibile?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma com'? possibile?!

suzuki gsxr 600 k6 ,l'ultima volta che l'ho usata (a settembre) sono caduto,niente di grave.
    la moto non ha preso forti botte e i danni erano solo alle carene.io non ricordo se quando sono caduto il motore era ancora acceso comunque da quel momento non l'ho pi? accesa fino a oggi.
    collegata la batteria provo a girare la chiave ma niente,nessun segno di vita. non si accende la strumentazione.
    ho controllato i fusibili,le connessioni,ho messo una batteria nuova ma niante. guardando lo schema elettrico e seguendo tutti i fili ho controllato la tensione sui fili della strumentazione e i 12 v ci arrivano. pu? essere che si sia rotta stando ferma in garage? non ci credo,non posso essere cos? sfigato!

• Font Size
    mi rispondo da solo
    avendo smontato il motore quest'inverno e ,avendo scollegato tutto l'impianto elettrico,avevo dimenticato un faston del negativo che andava al connettore della strumentazione
    naturalmente questo faston era bello nascosto dietro ad un angolo del telaio e non si vedeva. grazie al tester ci sono arrivato facendo passare tutto il circuito di alimentazione della strumentazione.
    domani spero di riuscire ad accenderla almeno sento il nuovo scarico che rumorino fa

Comment

X
    Working...
    X