Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte ste "k" ( differenze fra modelli )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutte ste "k" ( differenze fra modelli )

Parlo del Gixxer 750.
    Ho per le mani un buon affare, un k6 con 9000 km, premetto che sono abbastanza ignorante su questa moto, quali sono le differenze sostanziali tra i vari "k"?

• Font Size
    Cambio il titolo perchè messo cosi dice poco e niente....

Comment

• Font Size
      Hai ragione, sorry

Comment

• Font Size
        la k sta per l'anno di immatricolazione ovvero k6=2006

di solito ogni due anni cambia il modello,le differenze tra i modelli di solito sono nel motore,telaio,grafica...tanto per riassumertela molto breve ma ci sono molte pi? cose da dire

Comment

• Font Size
          in pratica tra la k6 e la k9 non cambia un cazz0 di importante.......meglio una k6 a poco prezzo e con la differenza gomme e giornata in pista....la k6 accorciati i rapporti e sistemati i freni è fantastica

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            in pratica tra la k6 e la k9 non cambia un cazz0 di importante.......meglio una k6 a poco prezzo e con la differenza gomme e giornata in pista....la k6 accorciati i rapporti e sistemati i freni ? fantastica
            Infatti il prezzo ? buono, la paura mia ? di ritrovarmi una moto gi? "vecchia".
            So che la k8 ha in pi? le mappature al manubrio (non so che farmene) e l'ammo di sterzo di serie (gi? mi sembra una cosa pi? utile), per il resto non so.
            La k8 l'ho guidata e mi ? sembrata molto "elettrica" come erogazione, grande motore comunque. La k6 (che poi ? la stessa identica del k7?) non l'ho mai provata...

Comment

X
            Working...
            X