Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati libretto e PRA errati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dati libretto e PRA errati

    sabato, dopo mesi dall'acquisto, finalmente mi arrivano i documenti della moto e sorpresa?

    datra di nascita e codice fiscale errati !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    chiamo il conce e chiedo lumi...

    mi ha detto che sul certificato di propriet? anche se ci sono dei dati errati nn importa

    sul libretto c'? solo la data di nascita errata e chiederanno all'agenzia che ha fatto il passaggio di propriet?...

    poi controllando ovviamente anche il CF sul bollo ? sbagliato

    ma che ca*** ufffffffffff

    stamattina ho mandato richiesta di info a riguardo a ACI e motorizzazione civile... aspettiamo...

    devo ancora assicurarla, volevo farlo questa settimana, ma con i dati errati me la faranno lo stesso la polizza? o dite che ? meglio aspettare?

  • Font Size
    #2
    nessuno sa nulla? è capitato solo a me? il solito c**o

    Comment


    • Font Size
      #3
      se te li ha fatti una agenzia deve cambiarli a sue spese; faranno un tagliandino da aggiungere nel libretto; per il CDP non so.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rafagas View Post
        se te li ha fatti una agenzia deve cambiarli a sue spese; faranno un tagliandino da aggiungere nel libretto; per il CDP non so.
        grazie per la risposta

        ora l'ACI non mi ha ancora risposto, la MC di milano mi ha chiesto la targa e mi ha detto di sentire l'agenzia (che il conce dovrebbe sentire oggi)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che s'erano fumato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            ma che s'erano fumato?
            vorrei tanto saperlo pure io

            ieri mi ha chiamato il conce e oggi ho chiamato io la motorizzazione per avere conferme...

            devo rispedire tutto indietro, libretto e certificato PRA cosicch? correggano gli errori

            morale? altri 10/15 gg sicuri senza moto

            Comment

            X
            Working...
            X