...di aver dato via ad un k7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pssss: c'? qualcuno in aprilia che dice...
Collapse
X
-
Ancora co' sti 8000???Originally posted by lorisss_83 View Poste se una moto da 20mila € le prendesse da una da 8mila€
Il k7 nuovo non costava 8000, non si parla del valore attuale, troppo facile se no...
E comunque
"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"
Last edited by GG; 02-03-10, 18:55.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
digli di portare la moto da qualcuno bravoOriginally posted by GG View PostAncora co' sti 8000???
Il k7 nuovo non costava 8000, non si parla del valore attuale, troppo facile se no...
E comunque
"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"

apparte gli scherzi la k7 va via un pochino ogni marcia alla rsv, in corrispondenza del migliore allungo e poi va via ancora un pochino di pi? ad alte velocit?
il k7 costava 12 mila max si trovava a 11,5 11
il k8 evo yoshi adesso costa 10.8........nuovo
Comment
-
vabb? facciamo 12mila???Originally posted by GG View PostAncora co' sti 8000???
E comunque

ci sono minimo 3mila euro ke ballano considerando la R.
l'aprilia ? bellissima e nn lo metto in dubbio,e ha fascino.come le ducati.....ma secondo me son soldi buttati.
mio parere
Comment
-
i sogni son deeeesideriiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by GG View Post"si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!"

a parte gli scherzi, chiamo l'8 marzo, prenoto, e vado a provarla a varano..poi ti dico
Last edited by Keiichi; 03-03-10, 08:00.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anfattiOriginally posted by feperis View Postallora credo sia disastroso

vabb? ? cosa abbastanza risaputa che il k7-9 va via alla rsv4 con discreta facilit? ...........nei limiti oggettivi trattandosi di due moto 1000
diciamo che il forte del V4 aprilia cosi' come esce dal conce non ? di sicuro l'allungo...............quindi all'atto pratico ne prende svariate dalla gsxr
Comment
X

Comment