Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora ce l'ho pure io!!!!!
Collapse
X
-
si si ? proprio quellaOriginally posted by pippozxr400 View Postahh,? quella famosa moto che ? passata sotto uno schiacciasassi come nuova mai pista??

grazie jackOriginally posted by jack View Postbellissimaaaaaa.....bravo freccia hai la mia piena approvazione, m? divertiti tanto
tu si che te ne intendi sielaOriginally posted by siela46 View PostBellissima!!!!! complimenti

Comment
-
grazie mastroOriginally posted by mastrostaccatore View Postveramente bella, complimenti
akra di sicuro yokoOriginally posted by yokozuna View Postcome nuova , una meraviglia , adesso come hai gi? detto , un bel 4 in 1.
? bruttissimaOriginally posted by facssss View Post? proprio brutta
scherzo,ovviamente!
Complimenti per l'acquisto,speriamo di beccarci a Magione!
sicuramente facsss,quando vado te lo faccio sapere
grazie gianlucaOriginally posted by gianluca78 View Postevvai de motopotente!!!!
thankssssOriginally posted by gsx 1000 dami View PostBravo complimenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Grande Freccia!!!!!
Sembra davvero nuova, complimenti; e bravo a farla solopista, per strada ? troppo pericolosa
Adesso so c@zzi, io c'ho messo un anno a prenderci le misure, le prime volte mi faceva davvero paura quando aprivo il gas
.....
Comment
-
esagerato ................Originally posted by matteocali View PostGrande Freccia!!!!!
Sembra davvero nuova, complimenti; e bravo a farla solopista, per strada ? troppo pericolosa
Adesso so c@zzi, io c'ho messo un anno a prenderci le misure, le prime volte mi faceva davvero paura quando aprivo il gas
.....
, manco se fosse na busa turbo
Comment
-
alla prima uscita te lo dico se mi sono venuti i capelli bianchiOriginally posted by matteocali View PostGrande Freccia!!!!!
.....
grazie davOriginally posted by Dav70 View PostComplimenti per l'acquisto
Sembra nuova dalle foto,bella bella
non posso che quotare le tue paroleOriginally posted by mikyumm View Postcomplimenti , davvero un ottimo acquisto, adesso sono uccelli amari per gli altri
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 47
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage