Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'avevo montata su una honda cb1000r,e serviva solo a consumare pi? benzina
A parte gli scherzi,per quello che ? il suo funzionamento e resa...fai prima a farti rimappare la tua centralina originale suzuki.
Non ? neanche lontanamente paragonabile ad una powercommander,vero che costa quasi la met?,ma i pochi benefici che da,li ripaghi con una erogazione motore pi? sporca,aumento de consumi.
Dopo esperienza su honda,ho capito che poca spesa/tanta resa non apparteneva a memjet
Ma quale memjet!!!
Se vai nel mercatino c'é un tizio che vende la PC3 con l'anticipo ed il cambio elettronico, chiede una cosa giusta, é onesto e anche un bel ragazzo
Ma quale memjet!!!
Se vai nel mercatino c'? un tizio che vende la PC3 con l'anticipo ed il cambio elettronico, chiede una cosa giusta, ? onesto e anche un bel ragazzo
Ciao bel ragazzo!!!!!!!!
Si ti ho visto che hai da vendere, stavo gironzolando un p? e ho visto che dovrebbe uscire la nuova rapid, allora st? un p? dalla finestra. Nel caso contrario mi faccio sentire.
Ciao Bel Cerviotto
Comment