Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina memjet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina memjet

chi conosce oppure qualcuno l'ha montata la centralina aggiuntiva memjet, potete darmi qualche informazione?

molte tante grazzie

• Font Size
    metti il link

Comment

• Font Size
      Io l'avevo montata su una honda cb1000r,e serviva solo a consumare pi? benzina
      A parte gli scherzi,per quello che ? il suo funzionamento e resa...fai prima a farti rimappare la tua centralina originale suzuki.
      Non ? neanche lontanamente paragonabile ad una powercommander,vero che costa quasi la met?,ma i pochi benefici che da,li ripaghi con una erogazione motore pi? sporca,aumento de consumi.
      Dopo esperienza su honda,ho capito che poca spesa/tanta resa non apparteneva a memjet

Comment

• Font Size
        Ma quale memjet!!!
        Se vai nel mercatino c'é un tizio che vende la PC3 con l'anticipo ed il cambio elettronico, chiede una cosa giusta, é onesto e anche un bel ragazzo

Last edited by matteocali; 05-03-10, 08:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteocali View Post
          Ma quale memjet!!!
          Se vai nel mercatino c'? un tizio che vende la PC3 con l'anticipo ed il cambio elettronico, chiede una cosa giusta, ? onesto e anche un bel ragazzo

Ciao bel ragazzo!!!!!!!!
          Si ti ho visto che hai da vendere, stavo gironzolando un p? e ho visto che dovrebbe uscire la nuova rapid, allora st? un p? dalla finestra. Nel caso contrario mi faccio sentire.
          Ciao Bel Cerviotto

Comment

X
          Working...
          X