Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info please

la stagione tra poco ripartirà, per poter ricominciare ad usare la moto con serenità e gaudio mi occorre sapere se il freddo può aver provocato qualche danno alle nostre sukuzi, il telaio sarà ancora intero? durante l'inverno si sono avuti altri casi oppure è tutto a posto, posso usarla se presenta una semplice crepa o è meglio rinunciare? e poi, fanno una gran pubblicità del pattex, che ne dite, se cospargo tutto con quello? non dovrei avere problemi
    ringrazio tutti per i chiarimenti
    Last edited by marco636; 05-03-10, 08:47.

• Font Size
    pare che abbasta mettere i fazzoletti nuovi......quelli del pacco da 240 della SMA hanno il miglior rapporto qualit?/prezzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      la stagione tra poco ripartir?, per poter ricominciare ad usare la moto con serenit? e gaudio mi occorre sapere se il freddo pu? aver provocato qualche danno alle nostre sukuzi, il telaio sar? ancora intero? durante l'inverno si sono avuti altri casi oppure ? tutto a posto, posso usarla se presenta una semplice crepa o ? meglio rinunciare? e poi, fanno una gran pubblicit? del pattex, che ne dite, se cospargo tutto con quello? non dovrei avere problemi
      ringrazio tutti per i chiarimenti

Finalmente si rilegge qualche domanda interessante!!! Ma dove eri finito?!?! Ci sei mancato!!!

P.S. io ho dato qualche colpo col martello sulle saldature e non sono saltate, cmq ripeter? l'operazione prima di ogni uscita per essere pi? sicuro!

Comment

• Font Size
        il paccho da 240 della SMA? e che caxxo è???

ti/vi prego aiutami perchè così posso aggiustare la mia moto prima che si sia rotta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Finalmente si rilegge qualche domanda interessante!!! Ma dove eri finito?!?! Ci sei mancato!!!

P.S. io ho dato qualche colpo col martello sulle saldature e non sono saltate, cmq ripeter? l'operazione prima di ogni uscita per essere pi? sicuro!

non si ? rotta!!

sicuro che non sia un modello particolare, perch? quando ho messo la mia nell'acido s'? tutta sciolta

Comment

• Font Size
            non si ? rotta!!

sicuro che non sia un modello particolare, perch? quando ho messo la mia nell'acido s'? tutta sciolta

....cacchio, effettivamente la prova dell'acido non l'ho fatta

Domani provo, e speriamo non si sciolga! C'? sempre qualcosa da imparare in questo forum!

Comment

• Font Size
              ....cacchio, effettivamente la prova dell'acido non l'ho fatta

Domani provo, e speriamo non si sciolga! C'? sempre qualcosa da imparare in questo forum!

ho appena saputo che nei bordelli di Amsterdam vogliono vietare la prostituzione alle minori di 23 anni, st? piangendo

Comment

• Font Size
                Io darei una bella controllata Marco....
                soprattutto alle luci di Natale e verificherei che non ci sia ancora il panettone nella scatola filtro...

altra cosa: ti consiglio l'olio Bertolli per ungere la catena, per il resto hai gi? la vasella

Se hai dubbi chiedi pure....qu? in Suzuki siamo molto preparati

PS: UCCIDERE!!!! UCCIDERE!!!! UCCIDERE!!!! UCCIDERE!!!! UCCIDERE!!!!

Comment

• Font Size
                  prendi un bel pacco di preservativi nuovi e vai tranquilllo

Comment

• Font Size
                    io per irrigidire il caNotto di sterzo, sono solito attaccare le gomme da masticare che non mi vanno più lì sotto

Comment

• Font Size
                      ti hanno dato una fregatura

io adrei immediatamente a fare le rimostranze di marco al tuo concessionario... tanto per non scontentare nessuno

Comment

• Font Size
                        caxxo ieri l'ho cosparsa di benzina, gli ho buttato un cerino e ha preso fuoco motodemmerda

Comment

• Font Size
                          caxxo ieri l'ho cosparsa di benzina, gli ho buttato un cerino e ha preso fuoco motodemmerda
                          sicuramente era una imitazione giapponese di moto tedesca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            sicuramente era una imitazione giapponese di moto tedesca

cio? tipo un sushi con i wuster

Comment

• Font Size
                              cio? tipo un sushi con i wuster
                              non dimenticare le 箸

Comment

X
                              Working...
                              X