Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate pinze :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facssss cambia quei tubi se deve essere motivo di dubbio (sensato o no ...) allora cambiali ...e già che lo ri-fai non adoperare kit tubi già fatti x la K7 (nella media sono sempre della lunghezza abbastanza giusta,chi+,chi-) ma fatteli fare su misura per la tua

Comment

• Font Size
      Bell'avantreno facssss....son le P4?

Originally posted by Keiichi View Post
      facsss posso farti una domanda?
      tu hai il cavalletto sottocanotto richiudibile?anche io ce l'ho, per? non so come cavolo bloccarlo per non farlo richiudere!
      tu come fai?
      In teoria si "blocca" col peso della moto almeno,di quelli che ho a lavoro non ce n'? uno che abbia un qualche tipo di blocco.

P.S.:Per i tubi l'importante ? che le curve siano a raggio ampio per non creare problemi,certo per fare un lavoretto di fino se fossero entrambe pari incontrandosi sopra il parafango per poi andare alla pompa sarebbe meglio.
      Last edited by Luke#80; 08-03-10, 20:37.

Comment

• Font Size
        visto fac
        hai ragione fanno un giro del cavolo

Comment

• Font Size
          io le ho maontae le p4 su 1000 k9 ed ho fatto i tubi su misura per aggiustarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            facssss cambia quei tubi se deve essere motivo di dubbio (sensato o no ...) allora cambiali ...e gi? che lo ri-fai non adoperare kit tubi gi? fatti x la K7 (nella media sono sempre della lunghezza abbastanza giusta,chi+,chi-) ma fatteli fare su misura per la tua
            Originally posted by lestat69 View Post
            io le ho maontae le p4 su 1000 k9 ed ho fatto i tubi su misura per aggiustarla
            Ho scritto ad Allegri, mi hanno risposto, vediamo se intendono sostituirmi il kit.
            Le pinze sono le P4 ex Yokozuna Tiger

Per quanto riguarda il cavalletto, basta far prendere bene il perno dentro il cannotto, e si blocca da solo.

Comment

• Font Size
              Se No Fai Come Me Prendi I Tubi Della Feren Tubo E I Raccordi O Un Altra Marca E Te Li Fai Te Come Vuoi è Facilissimo Basta Seguire Le Loro Istruzioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Le pinze sono le P4 ex Yokozuna Tiger
                Ora che ci penso avevo pure indovinato scrivendo nell'altro 3d "inizia per Y e finisce per A",peccato pensassi a Yoshimura..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Ora che ci penso avevo pure indovinato scrivendo nell'altro 3d "inizia per Y e finisce per A",peccato pensassi a Yoshimura..

YOKOZUNA , YOSHIMURA , YAMAHA ETC . cosa importa , comunciano tutti per Y e finiscono per A.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    YOKOZUNA , YOSHIMURA , YAMAHA ETC . cosa importa , comunciano tutti per Y e finiscono per A.
                    Ecco toh..

Comment

• Font Size
                      spettacolo di pinze
                      senza impazzire, tagliare, accorciare.......fai passare i tubi davanti alla forca e vedrai che non saranno + troppo lunghi e per di + faranno curva + ampie senza dar fastidio

Comment

• Font Size
                        In fase di montaggio ho provato a far passare i tubi da tutti i versi, ma il risutato è stato poco diverso.
                        Allegri mi ha risposto dicendo che ha interpellato il distributore Motorquality, al quale è demandato il compito di darmi una risposta.
                        Se me li cambiano bene, altrimenti lo faccio da solo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          In fase di montaggio ho provato a far passare i tubi da tutti i versi, ma il risutato ? stato poco diverso.
                          Allegri mi ha risposto dicendo che ha interpellato il distributore Motorquality, al quale ? demandato il compito di darmi una risposta.
                          Se me li cambiano bene, altrimenti lo faccio da solo
                          Rimonta tutta la roba originale cosi sei sicuro di non avere tubi troppo lunghi/corti

...e naturalmente vendi le pinze a me

Comment

X
                          Working...
                          X