facssss cambia quei tubi
se deve essere motivo di dubbio (sensato o no ...) allora cambiali ...e già che lo ri-fai non adoperare kit tubi già fatti x la K7 (nella media sono sempre della lunghezza abbastanza giusta,chi+,chi-) ma fatteli fare su misura per la tua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Montate pinze :)
Collapse
X
-
Bell'avantreno facssss..
..son le P4?
In teoria si "blocca" col peso della moto almeno,di quelli che ho a lavoro non ce n'? uno che abbia un qualche tipo di blocco.Originally posted by Keiichi View Postfacsss posso farti una domanda?
tu hai il cavalletto sottocanotto richiudibile?anche io ce l'ho, per? non so come cavolo bloccarlo per non farlo richiudere!
tu come fai?
P.S.:Per i tubi l'importante ? che le curve siano a raggio ampio per non creare problemi,certo per fare un lavoretto di fino se fossero entrambe pari incontrandosi sopra il parafango per poi andare alla pompa sarebbe meglio.
Last edited by Luke#80; 08-03-10, 20:37.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfacssss cambia quei tubi
se deve essere motivo di dubbio (sensato o no ...) allora cambiali ...e gi? che lo ri-fai non adoperare kit tubi gi? fatti x la K7 (nella media sono sempre della lunghezza abbastanza giusta,chi+,chi-) ma fatteli fare su misura per la tua
Ho scritto ad Allegri, mi hanno risposto, vediamo se intendono sostituirmi il kit.Originally posted by lestat69 View Postio le ho maontae le p4 su 1000 k9 ed ho fatto i tubi su misura per aggiustarla
Le pinze sono le P4 ex Yokozuna Tiger
Per quanto riguarda il cavalletto, basta far prendere bene il perno dentro il cannotto, e si blocca da solo.
Comment
-
-
-
spettacolo di pinze
senza impazzire, tagliare, accorciare.......fai passare i tubi davanti alla forca e vedrai che non saranno + troppo lunghi e per di + faranno curva + ampie senza dar fastidio
Comment
-
In fase di montaggio ho provato a far passare i tubi da tutti i versi, ma il risutato è stato poco diverso.
Allegri mi ha risposto dicendo che ha interpellato il distributore Motorquality, al quale è demandato il compito di darmi una risposta.
Se me li cambiano bene, altrimenti lo faccio da solo
Comment
-
Rimonta tutta la roba originale cosi sei sicuro di non avere tubi troppo lunghi/cortiOriginally posted by facssss View PostIn fase di montaggio ho provato a far passare i tubi da tutti i versi, ma il risutato ? stato poco diverso.
Allegri mi ha risposto dicendo che ha interpellato il distributore Motorquality, al quale ? demandato il compito di darmi una risposta.
Se me li cambiano bene, altrimenti lo faccio da solo
...e naturalmente vendi le pinze a me
Comment
X

Comment