Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uso prettamente stradale - lavorativo quotidiano.....in sostanza devono fare piu' km possibili ma devono avere anche una buona tenuta ...
consigli?
grazie
Entrambe Gomme Che Hanno Una Buona Tenuta Pur Essendo Adatte A Tutte Le Condizioni Atmosferiche E Vedrai , Ti Consentiranno Anche Buone Pieghe.:d
CI SONO ANCHE LE DIABLO STRADA CHE SONO EQUIVALENTI ALLE Z06 MA UN PELO DIETRO COME TECNOLOGIA , COMUNQUE ANCORA OGGI PIù CHE ONESTE E LE TROVI A UNA VENTINA DI EURO MENO DELLE PRIME.
uso prettamente stradale - lavorativo quotidiano.....in sostanza devono fare piu' km possibili ma devono avere anche una buona tenuta ...
consigli?
grazie
anche io ti consiglio le dunlop..
io ho montato un anno le dulop d208rr, e dopo 5000km fatti abbastanza a gas spalancato ancora non riesco a disfarmene
adesso le uso in pista sperando di consumarle!
grip ottimo
thanks ...e pirelli non ha nulla? avrei qualche sconticino in piu' ma non so cosa prendere
te l'ho già detto , le PIRELLI DIABLO STRADA SU INTERNET LE TROVI A 168 PIù SPEDIZIONE le hanno usate un paio di amici miei in inverno su K5 1000 e fazer 1000 e si sono trovati bene.
anche io ti consiglio le dunlop..
io ho montato un anno le dulop d208rr, e dopo 5000km fatti abbastanza a gas spalancato ancora non riesco a disfarmene
adesso le uso in pista sperando di consumarle!
grip ottimo
beato tu , nel mio gruppo uno in 4000 km ha portato le d 208 slick.
te l'ho gi? detto , le PIRELLI DIABLO STRADA SU INTERNET LE TROVI A 168 PI? SPEDIZIONE le hanno usate un paio di amici miei in inverno su K5 1000 e fazer 1000 e si sono trovati bene.
ho cazziato un pochetto i bordi, al centro sono ancora nuove..
vediamo settimana prox, appena riesco a farla partire, come si comportano in franciacorta..
ho cazziato un pochetto i bordi, al centro sono ancora nuove..
vediamo settimana prox, appena riesco a farla partire, come si comportano in franciacorta..
dopo 5.000 km non esagerare in pista , peraltro so di mescole che ad un certo punto sembra che non si consumino pi?, restano li come vetrificate ma il grip non c'?.
Comment