Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga....chi la conosce bene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga....chi la conosce bene?

    Ciao Suzukari.....finalmente sto avendo la possibilità per la prima volta di provare una vera pista, fuori dalla Sicilia

    A giugno (gg 11-12-13) sarò a Vallelunga dove farà tappa il trofeo al quale partecipo, la PromoRace Cup!

    dato che non ci sono mai stato nemmeno da spettatore chi sa darmi qualche informazione?

    Rapporti da usare.
    Come funziona il paddock...ovvero se ci sono torrette x la corrente oppure è meglio prendere un box (quanti €??).
    Hotel vicini convenienti.
    Insomma tutto ciò che vi viene in mente

    Una buona occasione anche per conoscere qualcuno di NoI di persona
    Last edited by Metal-Tek; 15-03-10, 12:08.

  • Font Size
    #2
    Nessuno ci gira?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metal ci gira un sacco di gente qui, io per primo ma non sono certo abbastanza veloce da poterti dare dei consigli per un trofeo

      Mi limito a dirti che:
      - la pista è stupenda, soprattutto la parte che va dalla Roma fino alle due cimini, con curvone da fare quasi in pieno (io levo il gas, c'è gente invece che DICE che lo fa in pieno ma io nun ce credo ) e poi due curve da raccordare stile arrabbiate al mugello
      - ci sono le torrette in giro, ma non ti aspettare servizi di lusso. Il mio consiglio è di metterti in fondo. Ovvero, appena entri uscendo dal tunnel vai semplicemente dritto finchè non arrivi a una rete. Lì ci sono delle torrette e di solito si sta anche più riparati dal vento (quando c'&#232.
      - Accanto a vallelunga c'è un hotel di proprietà dell'aci che però costicchia un po' troppo (trovi info a www.vallelungaparkhotel.it). Io ti consiglio di andare su google e cercare hotel in zona campagnano. Stai vicino alla pista e costano molto meno, magari anche agriturismo che la zona è piena (non ho nomi precisi, sono di Roma).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Ciao Suzukari.....finalmente sto avendo la possibilit? per la prima volta di provare una vera pista, fuori dalla Sicilia

        Mi dovrai scusare per questo appunto ma in sicilia dove hai girato, sui campetti da cross.
        Non conosco li le piste ma credo che siano quasi come le nostre

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Metal ci gira un sacco di gente qui, io per primo ma non sono certo abbastanza veloce da poterti dare dei consigli per un trofeo

          Mi limito a dirti che:
          - la pista ? stupenda, soprattutto la parte che va dalla Roma fino alle due cimini, con curvone da fare quasi in pieno (io levo il gas, c'? gente invece che DICE che lo fa in pieno ma io nun ce credo ) e poi due curve da raccordare stile arrabbiate al mugello
          - ci sono le torrette in giro, ma non ti aspettare servizi di lusso. Il mio consiglio ? di metterti in fondo. Ovvero, appena entri uscendo dal tunnel vai semplicemente dritto finch? non arrivi a una rete. L? ci sono delle torrette e di solito si sta anche pi? riparati dal vento (quando c'?).
          - Accanto a vallelunga c'? un hotel di propriet? dell'aci che per? costicchia un po' troppo (trovi info a www.vallelungaparkhotel.it). Io ti consiglio di andare su google e cercare hotel in zona campagnano. Stai vicino alla pista e costano molto meno, magari anche agriturismo che la zona ? piena (non ho nomi precisi, sono di Roma).
          Quoto anch'io !! Per i consigli...tanti fanno chiacchiere ma nessuno ? un pilota...

          Per il resto abito li vicino, prova a vedere alberghi nei paesi circostanti, a partire da Campagnano , Cesano , Anguillara Sabazia, Trevignano ecc...

          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            intanto io na capatina a valle la devo fare almeno per il gusto di dire la conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono di casa lì.

              mi pare ti abbiano già detto abbastanza tutto.

              del box non ne hai bisogno e di torrette per la corrente è pieno.

              per i rapporti usa un 16-42 e vai alla grande.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Metal, anche io sar? del mazzone a valle!! Prover? a starti dietro se butto altri 10 kg!! Come pensi di salire fino a Valle? tutti i 1000 km in auto e carrello al seguito?

                Gianluca, visto che sei di casa e conosci bene l'autodromo, ? pensabile restare a dormire in circuito? oppure troppo scomodo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Saetta McQueen View Post
                  Ciao Metal, anche io sar? del mazzone a valle!! Prover? a starti dietro se butto altri 10 kg!! Come pensi di salire fino a Valle? tutti i 1000 km in auto e carrello al seguito?

                  Gianluca, visto che sei di casa e conosci bene l'autodromo, ? pensabile restare a dormire in circuito? oppure troppo scomodo?
                  puoi tranquillamente dormire in autodromo.
                  ci sono i bagni con docce ed il bar/mensa è ben fornito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    puoi tranquillamente dormire in autodromo.
                    ci sono i bagni con docce ed il bar/mensa ? ben fornito
                    Grazie delle info, certo in gruppetto pu? essere anche divertente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccomi Ragazziiiii!!!!

                      cavolo, grazie a tutti per le informazioni!!!


                      Gianlù, allora ci conto che vieni a trovarmi????? Perchè non ti fai pure tu la gara che è aperta anche a chi non partecipa al torneo??? Susususu!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-74 View Post
                        Eccomi Ragazziiiii!!!!

                        cavolo, grazie a tutti per le informazioni!!!


                        Gianlù, allora ci conto che vieni a trovarmi????? Perchè non ti fai pure tu la gara che è aperta anche a chi non partecipa al torneo??? Susususu!!!!
                        dovrei prendere la licenza....

                        vediamo se riesco a finire la moto prima.

                        comunque se posso un salto lo faccio di sicuro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Saetta McQueen View Post
                          Grazie delle info, certo in gruppetto pu? essere anche divertente..

                          Ciao Peppe, ero sicuro che li in autodromo fossero gi? ben attrezzati, infatti docce e corrente non mancano come mi aspettavo

                          Per il viaggio preferisco prendere la nave e scendere a Civitavecchia, da li sono poco pi? di 100 km....con 360 euro andata e ritorno, imbarco macchina col carrello e cabina per 2 persone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La paranoia sarà andare La settimana dopo a Bari.......Li bisogna fare tutta la strada in macchina

                            Palermo-Catania, Traghettare e poi da Reggio fino a li
                            Last edited by Metal-Tek; 16-03-10, 07:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              dovrei prendere la licenza....

                              vediamo se riesco a finire la moto prima.

                              comunque se posso un salto lo faccio di sicuro
                              Grandeeeeeeeeee!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X