Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Que maledetti 34?!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    anzich? sparare minkiate virtuali , usciamo in moto?
    ho una scimmia da moto, che mi ha appena rubato le chiavi e il casco e si ? dileguata (chiss? dove va)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by k8-750 View Post
      ho una scimmia da moto, che mi ha appena rubato le chiavi e il casco e si ? dileguata (chiss? dove va)...

Comment

• Font Size
        lo vista passare va a spiazzi a sfidare il re

Comment

• Font Size
          ah no questo mai! la mia scimmia ha imparato a gestirsi pure lei! e poi.. lo re ? lo re! pecch? seguitte me? pecch? tu sei lo re!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sukisuki View Post
            speriamo che arrivi la bella stagione che c'? da fare la mitica vallarsa""prima larga e poi giu per la stretta per poi passare a serada e andare a vezzena e piu in suuuuuuu e per non parlare dell'agolo "ma solo per moto potenti" e poi passare in val di gresta e andare su per le viotte "per moto con manubri alti ma le moto potenti restano davanti" ed per finire sul bondone scusate mi son fatto prendere
            Originally posted by cora67 View Post

Aiuto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              cora sta piangendo perche mi sono dimenticato la san valentino larga e giu per la stretta per poi passare alla ds adige per andare a finire a caprino spiazzi per la caraffetta:alcool3: :brun2: :colaz:

Comment

• Font Size
                ah no questo mai! la mia scimmia ha imparato a gestirsi pure lei! e poi.. lo re ? lo re! pecch? seguitte me? pecch? tu sei lo re!
                guarda che non volevo dirtelo ma la tua scimmia aveva la corona in testa

Comment

• Font Size
                  ma lo sai com'?...tutte le scimmiette si montano la testa i primi tempi..poi si sorano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sukisuki View Post
                    cora sta piangendo perche mi sono dimenticato la san valentino larga e giu per la stretta per poi passare alla ds adige per andare a finire a caprino spiazzi per la caraffetta:alcool3: :brun2: :colaz:
                    e la peri-fosse dove la mettiamo?

Comment

• Font Size
                      bella la peri fosse, dove un 990 smt con tanto di borse guidata da un 60enne mi ha sverniciato, poi arrivati in cima si apre la visiera, mi guarda e mi chiede: scusa, per bosco chiesanuova da che parte, che non ho mai fatto questa strada??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cora67 View Post
                        Domenica vista la giornata esco in moto. Solito giro in Val d' Adige, arrivo a Borghetto e puntualmente posto di blocco dei caramba. Patente, libretto,tagliando di assicurazione. Poi passiamo al controllo misure pneumatici,omologazione scarico e fin qui' tutto a posto. Mentre attendo che mi ridiano i documenti,prendono dal bagagliaio un goniometro e misurano inclinazione targa!!!! 34? gradi il risultato. Faccio presente che per cosi' poca differenza basta il peso di chi guida il veicolo per abbassare il valore letto in precedenza. Ma niente da fare .Per farla breve verbale di 78 Euro fatto dai due caranba con la felicit? di un banbino la mattina di Natale mentre apre i regali. Ma sono quei 4 gradi che fanno la differenza?
                        B? dai, calcolando che fino allo scorso anno gli stessi caramba ti avrebbero ritirato il libretto con l'art. 78 (capitato da un mio amico).....78 euro va ancora bene...........................sono fissati con il numero 78.....non c'? nulla da fare.............

Comment

• Font Size
                          perch? non riescono a fare un 69!!
                          ps una delle tante vittime dell'art.78-con relativo sequestro del libretto sono io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            il goniometro?

ahahahah

si ciaooo e come fanno a metterlo in BOLLA?

il problema ? che sei fai ricorso con un giudice di pace paghi 38 euro per la richiesta ( paradossale ) per non pagarne 78, risultato pagherai ma la sanzione ? assurda.
                            Ringraziamo chi diceva avrebbe abbassato la tasse, prima era gratis il ricorso per queste cifre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              questa ? la prima volta che la sento.....

INCHIA il goniometro????

hai trovato 2 intelligentoni, che sapevano pure cos'? e addirittura usarlo...????
                              eh si m? usano il goniometro se vogliono... ma la bolla l'avevano? era inclusa nel goniometro?

io ero rimasto che doveva essera max 30? ma che te la passavano fino a 35?...

ehm... la mia l'ho misurata l'altro ieri... 33.5? uffff

Comment

X
                              Working...
                              X