Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venturi System

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venturi System

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi che ha montato i cornetti in questione su K6 750, ha potuto verificare al banco l'effettivo beneficio, cosa ne pensate sono effettivamente migliori o sono solo un "appagamento personale"?
    Lunedi' dovrei mettere al banco la moto e se decido di prenderli li vorrei montare prima ( monto gia' PCIII, mod. anticipo, filtro ecc...)
    Grazie delle info, urgenti.

• Font Size
    sto come te
    li ho presi, li ho montati, ho le tue stese modifiche ma devo ancora portare la moto a bancare, quindi purtroppo non so dirti i reali benefici
    quello che ti posso dire è che sono davvero ben fatti

aspettiamo che qualcuno che ha fatto l'operazione e ha bancato ci dica qualcosa

Comment

• Font Size
      sul mio k7 1000 hanno reso 1 cv meno ai 13 mila e 2 in più su dai 6mila agli 10 mila. I cornetti yoshi Hanno avuto una resa simile. Dalla venturi gentilissimi mi ha mandato 2 step di cornetti duali perchè i primi non andavano.Ottimo venditore

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenda View Post
        sul mio k7 1000 hanno reso 1 cv meno ai 13 mila e 2 in pi? su dai 6mila agli 10 mila. I cornetti yoshi Hanno avuto una resa simile. Dalla venturi gentilissimi mi ha mandato 2 step di cornetti duali perch? i primi non andavano.Ottimo venditore
        Ma 2 step diversi o hanno sostituito i primi e comunque te ne sei accorto al banco, presumo?
        Ma nessuno li ha montati su k6 750? E' piuttosto urgente, grazie ancora!
        Last edited by billysport; 22-03-10, 21:04.

Comment

• Font Size
          sul primo step che non erano duali i cv persi erano 4 agli alti regimi. non un bel lavoro poi in parte risolto su mia lamentela.Per delucidazioni sull'argomento chiama motomania 2000 collab con venturi.

Comment

• Font Size
            ricordate, di mettere la moto al banco quando è bella calda, l'olio motore "freddo" può tirare via cv.
            Succede che, si fa la prima prova a motore "freddo" ed escono tot cv, poi si monta il pezzo, centralina, cornetti o altro e si rifà il lancio, nel fratttempo l'olio si è "riscaldato" e da solo può portare anche 2 cv di guadagno.
            meditate gente

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              ricordate, di mettere la moto al banco quando ? bella calda, l'olio motore "freddo" pu? tirare via cv.
              Succede che, si fa la prima prova a motore "freddo" ed escono tot cv, poi si monta il pezzo, centralina, cornetti o altro e si rif? il lancio, nel fratttempo l'olio si ? "riscaldato" e da solo pu? portare anche 2 cv di guadagno.
              meditate gente
              Ma tu li hai montati ?

Comment

• Font Size
                io li ho su e bancata mi ha portato quasi 7 cv pero' c'e' da dire che il raffronto e' stato fatto con una ecu yoshimura totalmente starata con 3 picchi di smagrimento allucinanti... infatti questo il motivo per cui devo andare da peppo... prima o poi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon-x View Post
                  io li ho su e bancata mi ha portato quasi 7 cv pero' c'e' da dire che il raffronto e' stato fatto con una ecu yoshimura totalmente starata con 3 picchi di smagrimento allucinanti... infatti questo il motivo per cui devo andare da peppo... prima o poi.....
                  7 CV!!!!! O il banco e' mooolto generoso o non credo siano dovuti ai cornetti!

Comment

• Font Size
                    Ammazza 7Cv con meno di 200 euro!!! mi sa che lo farebbero tutti!!!

Comment

• Font Size
                      nono aspettate che vi posto il grafico con prima e dopo il montaggio il tuto e' dovuto proorio alla centralina realmente starata

Comment

• Font Size
                        ecco i grafici comparazione dei grafici con yoshimura tra cornetti originali in gomma e venturi sys medi/alti e medi/bassi

e come la moto ha guadagnato tra la centralina yoshi e la originale con i cornetti montati (medi/bassi)

aggiungo le foto dei cornetti montati...

Last edited by simon-x; 23-03-10, 17:39.

Comment

• Font Size
                          dai grafici sembra che ci sia stato un bel guadagno nell'erogazione, solo non capisco come mai nel secondo grafico mura molto prima, perchè?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by billysport View Post
                            Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi che ha montato i cornetti in questione su K6 750, ha potuto verificare al banco l'effettivo beneficio, cosa ne pensate sono effettivamente migliori o sono solo un "appagamento personale"?
                            Lunedi' dovrei mettere al banco la moto e se decido di prenderli li vorrei montare prima ( monto gia' PCIII, mod. anticipo, filtro ecc...)
                            Grazie delle info, urgenti.
                            Da quel che vedo nessuno che ha montato i cornetti sul k6 750 e messo la moto al banco??????

Comment

• Font Size
                              perche il limitatore della yoshi (paradossalemnte con meo cv perche' starata) ha il limitatore spostato a 15.500 e l'originale arriva a 14.500

Comment

X
                              Working...
                              X