ciao ragazzi ieri sera mi e successo il fattaccio stavo serrando i bulloni delle forcelle e tac bullone spezzato. per fotuna sono riuscito a togliere il pezzo dalla filettatura,ora vi chiedo,dove posso rimediarla,in un concessionario suzuki? o una ferramenta ? la moto e una gsx r 750 k6 . ciao ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bullone piastra di sterzo inferiore
Collapse
X
-
scusa ma a quanto li hai tirati per strapparli?
Devi usare la chiave dinamometrica e tirarli tra 15 e 18 nm, se li tiri troppo rischi, oltre a strappare i perni, di creare problemi di scorrevolezza della forcella.
Saluti wheelier
-
Quoto assolutamente tutto........Originally posted by wheelier78 View Postscusa ma a quanto li hai tirati per strapparli?
Devi usare la chiave dinamometrica e tirarli tra 15 e 18 nm, se li tiri troppo rischi, oltre a strappare i perni, di creare problemi di scorrevolezza della forcella.
Saluti wheelier
trustk6 saresti da arresto immediato per uso improprio di chave a brugola di 6
:cop:
scherzo non te la prendere
comunque il manuale della mia da 23Nm,ma sopratutto nella piastra inferiore puoi stringerli a 18-20 Nm,che tanto le forcelle non le perdi
Le viti a brugola di M8 le trovi tranquillamente in ferramente,come dice kindly,guarda per? che siano almeno 8.8 (? stampigliato sulla testa)
Comment
-
lo so ho fatto una c....a assurda, per fortuna lo trovata da un carrozziere che ha la stessa moto incidentata di brutto. e poi non e a brugola,ma con bullone da 10 sta sulla piastra inferiore ! grazie comunque per avermi aiutato! grazie ancora
Comment
-
Ma sei sicuro di avere la piastra originale?Originally posted by trustk6 View Postlo so ho fatto una c....a assurda, per fortuna lo trovata da un carrozziere che ha la stessa moto incidentata di brutto. e poi non e a brugola,ma con bullone da 10 sta sulla piastra inferiore ! grazie comunque per avermi aiutato! grazie ancora
Comment
X

Comment